HITLIST non presenti

• radio fly ag
  • Auteur du sujet
07 Jui 2013 12:56 #70443 par radio fly ag
HITLIST non presenti a été créé par radio fly ag
Ciao Maurizio, ho un problema con gli archivi
faccio regolarmente una copia dell'archivio della sede centrale per tenere i database uguali e aggiornati, ma c'è un problema:
La prima copia di tutto il database compresi i file di mb ha funzionato e mi riconosceva tutto ma man mano che vado aggiornando le canzoni che nell'altro archivio sono delle hitlist da me non lo sono e siccome utilizziamo il criterio per cercare le hit del momento in questo momento non vanno.
Cosa posso fare?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
07 Jui 2013 13:13 #70444 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: HITLIST non presenti

faccio regolarmente una copia dell'archivio della sede centrale per tenere i database uguali e aggiornati

Esattamente come fai la copia? cosa copi? e come la carichi nell'altro MB STUDIO?

La prima copia di tutto il database compresi i file di mb ha funzionato e mi riconosceva tutto ma man mano che vado aggiornando le canzoni che nell'altro archivio sono delle hitlist da me non lo sono e siccome utilizziamo il criterio per cercare le hit del momento in questo momento non vanno.
Cosa posso fare?

Dato che non so ancora come esegui la copia, provo a indovinare:

Se tu copi il database il modo corretto di clonare un archivio musicale è di prelevare il file MBSongs.dat dal computer n1. e poi caricarlo nel computer n.2 usando il menu' Canzoni\Ripristina archivio.

Se invece tu non copi il database ma copi i files musicali dal computer 1 al computer 2 è possibile che la proprieta' "hitlist" non sia stata scritta nel tag del file, pertanto non ti appaiono come hitlist. Tieni presente che in caso di "sostituzioni multiple" il tag del fiel non viene scritto, dopo aver effettuato delle "sostituzioni multiple" è necessario anche usare il menu' Modifica \ Scrivi Tag

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radio fly ag
  • Auteur du sujet
07 Jui 2013 14:19 #70445 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: HITLIST non presenti

faccio regolarmente una copia dell'archivio della sede centrale per tenere i database uguali e aggiornati

Esattamente come fai la copia? cosa copi? e come la carichi nell'altro MB STUDIO?

Cosa posso fare?

Dato che non so ancora come esegui la copia, provo a indovinare:

Se tu copi il database il modo corretto di clonare un archivio musicale è di prelevare il file MBSongs.dat dal computer n1. e poi caricarlo nel computer n.2 usando il menu' Canzoni\Ripristina archivio.

Se invece tu non copi il database ma copi i files musicali dal computer 1 al computer 2 è possibile che la proprieta' "hitlist" non sia stata scritta nel tag del file, pertanto non ti appaiono come hitlist. Tieni presente che in caso di "sostituzioni multiple" il tag del fiel non viene scritto, dopo aver effettuato delle "sostituzioni multiple" è necessario anche usare il menu' Modifica \ Scrivi Tag

copio la cartella con le canzoni dal pc principale su un hdd esterno dedicato allo scopo.
niente di più perchè credevo che tutto era già caricato nei tag dei file.
non sovrascrivo i file esistenti, cioè: lascio la copia fatta sull'hdd e ci copio sopra la cartella con i nuovi file saltando quelli esistenti per fare prima
non copio il file mbsong.
cosa intendi per sostituzioni multiple?
quindi avendo i file dovrei solo prendere il file mbsong.dat e sostituirlo al mio?

Plus d'informations
07 Jui 2013 18:59 #70454 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: HITLIST non presenti

copio la cartella con le canzoni dal pc principale su un hdd esterno dedicato allo scopo.
niente di più perchè credevo che tutto era già caricato nei tag dei file.
non sovrascrivo i file esistenti, cioè: lascio la copia fatta sull'hdd e ci copio sopra la cartella con i nuovi file saltando quelli esistenti per fare prima

Saltando i files esistenti rischi che eventuali tag scritti recentemente sui files non vengono copiati. Dovresti attivare la sovrascrittura dei files piu' recenti.

cosa intendi per sostituzioni multiple?

www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1324.0.html

quindi avendo i file dovrei solo prendere il file mbsong.dat e sostituirlo al mio?

Si, come ho scritto sopra prendi il database MBSongs.dat e lo importi nell'altro MBStudio (menu' canzoni \ Ripristina archivio)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Temps de génération de la page : 0.070 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.