Salve, d'estate capita molto spesso che le programmazioni vengono sospese, causa ferie,
siccome ho delle playlist che vorrei sospendere, come posso configurare quest'ultime in modo tale che dal giorno 10 al 14 (ad esempio) non vadano in onda?
Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
Hai MB STUDIO PRO? In tal caso usa l'agenda comando interno "Sospendi Playlist" per sospenderla e "Ripristina Playlist" per ripristinarla .... ogni camando intenro ha un proprio calendario dunque ad esempio puoi sopendere una playlist il 3 giugno e ripristinarla l'8 giugno
Si certo ho Mb studio pro,
Dunque mi dirigo in Agenda e poi in comando interno seleziono "Sospendi Playlist"
per scegliere la playlist?
Inoltre nel calendario devo scegliere solo i giorni della sospensione giusto?
Si certo ho Mb studio pro,
Dunque mi dirigo in Agenda e poi in comando interno seleziono "Sospendi Playlist"
per scegliere la playlist?
c'è una apposita icona a destra
Inoltre nel calendario devo scegliere solo i giorni della sospensione giusto?
quando sospendi imposti il solo giorno di sospensione e quando ripristini imposti il solo giorno di ripristino
esempio:
per sospendere una playlist il 3 giugno imposti all'evento "Sospendi playlist" inizio: 3 giugno fine: 3 giugno (cioe' l'evento viene eseguito solo il 3 giugno)
per ripristinarla il 6 giugno imposti all'evento "Ripristina playlist" inizio: 6 giugno fine: 6 giugno (cioe' l'evento viene eseguito solo il 6 giugno)
Si ma se vorrei fare una sospensione continuata ad esempio dal 3 al 6?
Stessa procedura?
Devo inserire solo giorno di sospensione e giorno di ripresa playlist?
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.