alle canzoni in .mp4 quando dovrei aggiungere "Annuncio interprete - Titolo" non vede nella cartella i files.
Se invece la canzone è in f.to .mp3, tutto ok
Inoltre, caricando più canzoni in archivio, pur se impostato, non mantiene il gradimento (ma questo problema era presente anche prima!)
alle canzoni in .mp4 quando dovrei aggiungere "Annuncio interprete - Titolo" non vede nella cartella i files.
Ho appena provato e qui da me vede perfettamente annunci in formato .mp4.
Assicurati che la canzone e/o l'annuncio in questione sia davvero ".mp4" e non ".mp4 " (cioe' per sbaglio c'è uno spazio vuoto da qualche parte)
Inoltre, caricando più canzoni in archivio, pur se impostato, non mantiene il gradimento (ma questo problema era presente anche prima!)
Provato anche questo e tutto ok qui da me. Quando si aggiungono canzoni all'archivio, il gradimento viene letto dal tag del file (se presente).
Ho appena provato e qui da me vede perfettamente annunci in formato .mp4.
Assicurati che la canzone e/o l'annuncio in questione sia davvero ".mp4" e non ".mp4 " (cioe' per sbaglio c'è uno spazio vuoto da qualche parte)
Forse non sono stato chiaro nella esposizione. La canzone è in f.to .mp4 e l'annuncio in .mp3.
Quando dovrei aggiungere "Annuncio interprete - Titolo" non vede nella cartella il file di annuncio in .mp3 e nessun altro presente, perchè inutilizzato. Se invece la canzone è in f.to .mp3, quando devo aggiungere "Annuncio interprete - Titolo" vedo regolarmente nella cartella il file di annuncio in .mp3 e gli altri presenti
Provato anche questo e tutto ok qui da me. Quando si aggiungono canzoni all'archivio, il gradimento viene letto dal tag del file (se presente).
: ho appena riprovato a caricare 5 canzoni e la categoria preimpostata non la mantiene!
La canzone è in f.to .mp4 e l'annuncio in .mp3
A partire da MB STUDO 8.47 del maggio 2011 l'annuncio canzone deve essere dello stesso formato della canzone: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,10448.0.html
Puoi semplicemente rinominare l'estensione file dell'annuncio da .mp3 a .mp4 se necessario
ho appena riprovato a caricare 5 canzoni e la categoria preimpostata non la mantiene!
ok mandami una canzone per provarla e indicami che cosa non carica ... prima hai parlato di gradimento ... ora di categoria ..forse non ho capito bene.
La canzone è in f.to .mp4 e l'annuncio in .mp3
A partire da MB STUDO 8.47 del maggio 2011 l'annuncio canzone deve essere dello stesso formato della canzone: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,10448.0.html
Puoi semplicemente rinominare l'estensione file dell'annuncio da .mp3 a .mp4 se necessario OK
ho appena riprovato a caricare 5 canzoni e la categoria preimpostata non la mantiene!
ok mandami una canzone per provarla e indicami che cosa non carica ... prima hai parlato di gradimento ... ora di categoria ..forse non ho capito bene. Sono io che ho sbagliato. Scusami. Caricando più canzoni non mantiene il GRADIMENTO preimpostato!
Per cui inutile inviarTi una canzone. Per favore verifica/te se anche a Te/Voi è così
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.