8.53.9 ANNUNCIO CANZONE e GRADIMENTO

Plus d'informations
18 Mai 2013 23:36 - 18 Mai 2013 23:38 #70120 par RADIO FORMAT
8.53.9 ANNUNCIO CANZONE e GRADIMENTO a été créé par RADIO FORMAT
alle canzoni in .mp4 quando dovrei aggiungere "Annuncio interprete - Titolo" non vede nella cartella i files.
Se invece la canzone è in f.to .mp3, tutto ok

Inoltre, caricando più canzoni in archivio, pur se impostato, non mantiene il gradimento (ma questo problema era presente anche prima!)

gianluigi petruccio
Dernière édition: 18 Mai 2013 23:38 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
19 Mai 2013 00:35 #70121 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: 8.53.9 ANNUNCIO CANZONE e GRADIMENTO

alle canzoni in .mp4 quando dovrei aggiungere "Annuncio interprete - Titolo" non vede nella cartella i files.

Ho appena provato e qui da me vede perfettamente annunci in formato .mp4.
Assicurati che la canzone e/o l'annuncio in questione sia davvero ".mp4" e non ".mp4 " (cioe' per sbaglio c'è uno spazio vuoto da qualche parte)

Inoltre, caricando più canzoni in archivio, pur se impostato, non mantiene il gradimento (ma questo problema era presente anche prima!)

Provato anche questo e tutto ok qui da me. Quando si aggiungono canzoni all'archivio, il gradimento viene letto dal tag del file (se presente).

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
19 Mai 2013 10:32 - 19 Mai 2013 10:57 #70124 par RADIO FORMAT
Réponse de RADIO FORMAT sur le sujet Re: 8.53.9 ANNUNCIO CANZONE e GRADIMENTO

Ho appena provato e qui da me vede perfettamente annunci in formato .mp4.
Assicurati che la canzone e/o l'annuncio in questione sia davvero ".mp4" e non ".mp4 " (cioe' per sbaglio c'è uno spazio vuoto da qualche parte)

Forse non sono stato chiaro nella esposizione. La canzone è in f.to .mp4 e l'annuncio in .mp3.
Quando dovrei aggiungere "Annuncio interprete - Titolo" non vede nella cartella il file di annuncio in .mp3 e nessun altro presente, perchè inutilizzato. Se invece la canzone è in f.to .mp3, quando devo aggiungere "Annuncio interprete - Titolo" vedo regolarmente nella cartella il file di annuncio in .mp3 e gli altri presenti

Provato anche questo e tutto ok qui da me. Quando si aggiungono canzoni all'archivio, il gradimento viene letto dal tag del file (se presente).

::) ho appena riprovato a caricare 5 canzoni e la categoria preimpostata non la mantiene!

gianluigi petruccio
Dernière édition: 19 Mai 2013 10:57 par .

Plus d'informations
19 Mai 2013 12:47 - 19 Mai 2013 14:01 #70126 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: 8.53.9 ANNUNCIO CANZONE e GRADIMENTO

La canzone è in f.to .mp4 e l'annuncio in .mp3

A partire da MB STUDO 8.47 del maggio 2011 l'annuncio canzone deve essere dello stesso formato della canzone: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,10448.0.html
Puoi semplicemente rinominare l'estensione file dell'annuncio da .mp3 a .mp4 se necessario

ho appena riprovato a caricare 5 canzoni e la categoria preimpostata non la mantiene!

ok mandami una canzone per provarla e indicami che cosa non carica ... prima hai parlato di gradimento ... ora di categoria ..forse non ho capito bene.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 19 Mai 2013 14:01 par .

Plus d'informations
20 Mai 2013 07:50 #70141 par RADIO FORMAT
Réponse de RADIO FORMAT sur le sujet Re: 8.53.9 ANNUNCIO CANZONE e GRADIMENTO

La canzone è in f.to .mp4 e l'annuncio in .mp3

A partire da MB STUDO 8.47 del maggio 2011 l'annuncio canzone deve essere dello stesso formato della canzone: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,10448.0.html
Puoi semplicemente rinominare l'estensione file dell'annuncio da .mp3 a .mp4 se necessario
OK

ho appena riprovato a caricare 5 canzoni e la categoria preimpostata non la mantiene!

ok mandami una canzone per provarla e indicami che cosa non carica ... prima hai parlato di gradimento ... ora di categoria ..forse non ho capito bene.
Sono io che ho sbagliato. Scusami. Caricando più canzoni non mantiene il GRADIMENTO preimpostato!
Per cui inutile inviarTi una canzone. Per favore verifica/te se anche a Te/Voi è così

gianluigi petruccio

Temps de génération de la page : 0.070 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.