Aggiungere cartelle mbstudio/mbspot più velocemente

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
15 Mai 2013 11:12 #70029 par 90 Dance Radio
Aggiungere cartelle mbstudio/mbspot più velocemente a été créé par 90 Dance Radio
Ma non c'è un modo più veloce o automatico per aggiungere cartelle e sottocartelle in configurazione?
Lavoro moltissimo in post produzione, creando molte cartelle,  e sottocartelle, e rinominando altre già presenti per tenere tutto ordinatissimo, con senso logico e, più importante, la massima velocità nel cercare i files per caricarli in mbstudio.
Ma ogni volta perdo un sacco di minuti in regia alla ricerca di queste cartelle per aggiungerle in configurazione. Tra l'altro le sottocartelle vengono aggiunte solo di primo livello. Puntualmente me ne scordo una e in diretta volano imprecazioni  ;D.
Senza escludere il fatto che mbstudio ferma la musica mentre sono lì che aggiungo cartelle (l'eterno problema di quando si ha menù o finestre aperte). :(
Basterebbe un tasto "aggiungi tutto" o meglio ancora che quando si crea una cartella nella cartella madre "mbstudio", questa venga subito aggiunta. Non so quale "danno" possa recare una cosa del genere.
Molto probabilmente ci sarà un motivo valido per questa aggiunte manuali di cartelle. Ma a me sfugge, come del resto ogni tanto mi sfuggono le cartelle. ;D ;D ;D
Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Mai 2013 11:23 #70031 par MB RADIO

Ma non c'è un modo più veloce o automatico per aggiungere cartelle e sottocartelle in configurazione?

MB STUDIO aggiunge automaticamente la cartella quando inserisci un file in playlist ... quindi non preoccuparti di doverle aggiungere manualmente in configurazione.

Senza escludere il fatto che mbstudio ferma la musica mentre sono lì che aggiungo cartelle

Non nella versione 8.53.9 :)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
15 Mai 2013 13:10 #70032 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Aggiungere cartelle mbstudio/mbspot più velocemente

Senza escludere il fatto che mbstudio ferma la musica mentre sono lì che aggiungo cartelle

Non nella versione 8.53.9 :)

Eh no. Ho scritto proprio il post stamani dopo l'ennesimo "Stop".
Per scrupolo ho appena fatto una prova cliccando su strumenti, sceso il menu a tendina. Radio si ferma al termine dell'oggetto in onda. :(

Plus d'informations
15 Mai 2013 13:13 #70033 par MB RADIO

Eh no. Ho scritto proprio il post stamani dopo l'ennesimo "Stop".
Per scrupolo ho appena fatto una prova cliccando su strumenti, sceso il menu a tendina. Radio si ferma al termine dell'oggetto in onda. :(

Per modificare la configurazione cartelle non devi usare il menu' strumenti ma entri in Configurazione \ Cartelle e durante tale configurazione non si ferma nulla.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
15 Mai 2013 13:22 #70034 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Aggiungere cartelle mbstudio/mbspot più velocemente
ma si..hihihih
Il mio è un esempio di quanto si ferma la radio. e cioè con qualsiasi menu a tendina aperti.
E non solo, si ferma anche quando in aggiungi cartelle quanto compare la finestra "si desidera  aggiungere sottocartella..".
Evidentemente oggi avendo tante sottocartelle da inserire ho imbeccato lo "stop" della radio più delle altre volte.

Temps de génération de la page : 0.072 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.