Problema Audio dopo aggiornamento alla vers. 8.53.9

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
11 Mai 2013 11:00 - 11 Mai 2013 11:02 #69935 par 90 Dance Radio
Problema Audio dopo aggiornamento alla vers. 8.53.9 a été créé par 90 Dance Radio
Fino ad adesso sempre tutto perfetto , ma dopo l'aggiornamento il problema si pone con il pc in rete di lavoro, non quello di trasmissione.
1)
Ho una scheda audio yamaha 01/X  configurata come  principale
4 - Linea in uscita (mLAN Audio Out) - 44100 Hz
uscita Shared
e in preascolto
1 - Linea in uscita (mLAN Audio Out)

Ora succede che in preascolto sento bene ma dalla music line sento tutto accelerato.
Se metto come uscita "exclusive" allora sento bene, ma il preascolto non va più e si blocca tutto, dovendo spegnere e riavviare.

2) In alto a destra del mbs nella cpu audio mi compare 32 bits.. è corretto? Nel pc di tarsmissione ho 16 bits.

La scheda audio funziona corretamente con altri software.
Windows vista 32 bit
Dernière édition: 11 Mai 2013 11:02 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Mai 2013 13:23 #69937 par MB RADIO
Prova a variare qualcosa nele impostazioni della scheda audio:

per esempio a settarla su qualita' CD (16 bit) anziche' qualita' professionale (32 bit)

La cosa strana è che non ci sono state modifiche alle librerie audio nell'ultimo aggiornamento .... hai provato a semplicemente riavviare il pc?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
11 Mai 2013 14:14 - 11 Mai 2013 14:22 #69939 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Problema Audio dopo aggiornamento alla vers. 8.53.9
Avevo già guardato quel topic. Ma nelle proprietà della scheda in pannello controlo audio , nn ho quella figura. Mi compare una scheda che mi dice : il dispositivo funziona correttamente. Certo riavviato. QuAndo vado in preascolto mi da errore. "Channel play The sample buffer was lost (nome del file.mp3) .
Non ho altri software aperti o in background che richiedono risorse audio.
Sul Display dello  Yamaha 01x è impostato rate 44.100 khz 16 bit. E anche in una finestra di connessione sul pc ci sono gli stessi dati.
Con che versione  é stata introdotta l uscita shared?
Dernière édition: 11 Mai 2013 14:22 par .

Plus d'informations
11 Mai 2013 14:24 #69940 par MB RADIO

Fin dalla versione 8.50

Dove hai trovato il driver per Windows 7? Perche' sul sito della casa madre si dice che Windows 7 non è supportato per quella scheda.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
11 Mai 2013 14:34 #69941 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Problema Audio dopo aggiornamento alla vers. 8.53.9

Windows vista 32 bit

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
11 Mai 2013 14:46 #69942 par 90 Dance Radio

Fin dalla versione 8.50

Allora ha sempre funzionato bene con le scorse release.
Io ricordo che non ho mai toccato prima d'ora l'uscita shared o exculsive.
Dunque di default se non sbaglio è shared.
Ma in quel modo ora l'audio esce tutto accelerato. Mentre il preascolto è ok.

Plus d'informations
11 Mai 2013 15:09 #69943 par MB RADIO
Ti allego la libreria wasapi della versione precedente, vedi se fa qualche differenza

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
11 Mai 2013 15:16 - 11 Mai 2013 15:18 #69944 par 90 Dance Radio
Niente da fare. ovviamente chiuso e riavviato.
A che versione di mbs corrisponde?
Io andrei più indietro tipo 8.52. vorrei togliermi il dubbio.
se occorre anche istallando completamente la release.
Dernière édition: 11 Mai 2013 15:18 par .

Plus d'informations
11 Mai 2013 15:18 - 11 Mai 2013 15:26 #69945 par MB RADIO
Visto che hai aggiornato MB STUDIO in questi giorni, quale versione usavi prima?

La libreria che ti ho allegato è stata in uso da MB STUDIO 8.51 a 8.53.8

Dernière édition: 11 Mai 2013 15:26 par .

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
11 Mai 2013 15:34 - 11 Mai 2013 15:37 #69947 par 90 Dance Radio
Accidenti hai ragione...
La 8.53.8  da pochissimo , qualche giorno fa,, però ho 2 pc per la post produzione e può darsi che l'ultimo ascolto eseguito perfettamente  fatto dalla music line col pc dove c'è la yamaha sia stato fatto con una versione più precedente . Eccetto ovviamente l'ascolto fatto ieri con la ultima release.
Prima di aggiornare alla 8.53.8 ero ancora in 8.50. Mi è venuto in mente ora.

Dernière édition: 11 Mai 2013 15:37 par .

Plus d'informations
11 Mai 2013 15:38 #69948 par MB RADIO
Forse questo problema è sempre esistito ma te ne sei accorto solo ora? Forse hai sempre usato la scheda in Exclusive ma solo ora hai avuto la necessita' di utilizzare sia l'uscita Trasmissione che il preascolto insieme sulla stessa scheda?. E' anche anomalo che nel pannello di controllo di Windows tu non abbia la finestra che ti ho indicato sopra. E' probabile che variando i settaggi (ad esempio la frequenza di riproduzione o i bits) tu possa trovare un settaggio che funziona anche in modalita' shared, tuttavia via forum non sono in grado di darti maggiore aiuto.

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
11 Mai 2013 16:01 #69949 par 90 Dance Radio
no no l'uscita trasmissione l ho usata in passato per ascoltare le varie playlist e poi anche il preascolto senza problemi .e tutti i giorni uso il preascolto.  non ho mai toccato prima d'ora l'uscita. sinceramente non ricordo su come era impostata se shared o exclusive , ma non toccandola presumo che l'istallazione la porti su shared. e dunque il preascolto ha sempre funzionato.

Ti allego la finestra pannello. Effettivamente mi ero fermato solo sulle generali e non su avanzate. Però la sostanza non cambia.
Non ho toccato niente.

Proverei un ultima volta con le .dll del 8.50 se sono disponibili.

Temps de génération de la page : 0.089 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.