programmare voice track da mb spot o playlyst o minilist con la musica

• Auteur du sujet
14 Avr 2013 16:08 #69424 par
ho l'esigenza di mandare in onda dei voice track (tipo radio web) in delle fasce orarie dove ruota una playlist di 100 canzoni.
la playlist dura tutto il pomeriggio e sera, e all'interno si devono susseguire vari programmi di informazione, tutti solo voicetrack senza riferimenti alla musica.
come posso fare? posso inserire in mb spot una minilist con un delay, ad esempio di 4 5 minuti tra un'intervento e l'altro così la musica viene reperita dall playlist della fascia oraria?
un dummy di 4/5 minuti farebbe al caso mio?

esiste il comando canzone casuale da playlist precedente o cose simili?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Avr 2013 16:57 #69427 par MB RADIO

ho l'esigenza di mandare in onda dei voice track (tipo radio web) in delle fasce orarie dove ruota una playlist di 100 canzoni.
la playlist dura tutto il pomeriggio e sera, e all'interno si devono susseguire vari programmi di informazione, tutti solo voicetrack senza riferimenti alla musica.
come posso fare? posso inserire in mb spot una minilist con un delay, ad esempio di 4 5 minuti tra un'intervento e l'altro così la musica viene reperita dall playlist della fascia oraria?

No, il comando DELAY ferma completamente l'automazione per il tempo desirerato.
Puoi creare tante sequenze orarie ognuna contenente un singolo voice track.

un dummy di 4/5 minuti farebbe al caso mio?

No il dummy non ha una durata quando va in onda, è un impulso che dura pochi millisecondi e che serve ad imspotare dei bits o dei flags

esiste il comando canzone casuale da playlist precedente o cose simili?

Forse non ho capito molto bene la domanda ma comunque non esiste un comando simile.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
14 Avr 2013 21:39 #69430 par
si può inserire nelle prossime relase?
può essere utile pure per le repliche!

ad esempio radioweb:
la notte va con musica soft
la mattina con musica italiana
il pomeriggio nella top100, lunedì italiana, martedì uk, mercoledì usa ecc..
si puo fare modificando le playlist, ma sono 15 playlist! e poi avrebbe altri 2000 usi!

esempio: per gestire una rotazione in cui su 100 canzoni 40 sono italiane 30 pop 20 dance o fast, con vari
tipi di selezione in base all'invecchiamento, al gradimento ecc, 
se io ho una playlist "normale" con 5 voice track e 8 canzoni (ad esempio) e dopo un'altra e cosi via, non rispetterò mai la complessa logica della programmazione!

Plus d'informations
14 Avr 2013 22:43 #69435 par MB RADIO

si può inserire nelle prossime relase?
può essere utile pure per le repliche!

Se tu programmi i tuoi voice track nelle sequenze orarie, essi andranno in onda in modo indipendente dalla playlist attualmente in onda, dunque non dovrai modificare alcuna playlist.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
14 Avr 2013 23:31 #69436 par
ma ogni voice track un punto ora? e se ritarda la programmazione x qualche motivo poi non rischia che vanno tutti insieme senza musica?

Plus d'informations
14 Avr 2013 23:36 #69437 par MB RADIO

ma ogni voice track un punto ora?

si, se ho capito la tua richiesta, devi fare cosi'.
In condizioni normali invece si compilano le playlist gia' contenenti canzoni e voice track.

e se ritarda la programmazione x qualche motivo poi non rischia che vanno tutti insieme senza musica?

Non se applichi il flag "non inserire sequenze orarie alla fine di questo oggetto" ad ogni voice track

Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.