Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
mi interessa anche a me!!ho fatto un po di ricerche sul forum e ho trovato una discussione di mooolto tempo fa a riguardo: Sincronizzazione database di MBS tra due postazioni, si può fare con l'agenda in mbs pro?
grazie
ho fatto un po di ricerche sul forum e ho trovato una discussione di mooolto tempo fa a riguardo: Sincronizzazione database di MBS tra due postazioni, si può fare con l'agenda in mbs pro?
io intendo un'altra cosa
ho fatto un po di ricerche sul forum e ho trovato una discussione di mooolto tempo fa a riguardo: Sincronizzazione database di MBS tra due postazioni, si può fare con l'agenda in mbs pro?
Cosa intendi con sincronizzazione tra 2 postazioni? Normalmente MB STUDIO sincronizza il proprio archivio alla mezzanotte di ogni giorno, pertanto eventuali archivi salvati da postazioni di rete lan vengono appunto letti a mezzanotte (se l'utente non ha manualmente usato il comando Carica Archivio)
Puoi usare l'agenda di MB STUDIO \ Comando interno \ Copia fileintendo che due mb utilizzano lo stesso archivio. il secondo mb non ha la condivisione di rete dell'archivio, copio solo MBSongs.dat dal primo mb al secondo.
mi chiedevo se ci fosse una funzione che in automatico sincronizzasse i databese, ora allo scoccare della mezzanotte il secondo mb trovando MBSongs2.dat salva in automatico. anche se tutto il trasmesso dalle 23.55 circa ora in cui copio il database al mattino successivo non viene aggiornato nel secondo mb, e comunque vorrei farlo in altri orari della giornata in automatico
noma devo copiare anche i MBTemp1.dat MBTemp2.dat MBTemp3.dat?
No, mi spaice, non c'è un modo per cui un MB STUDIO comunichi a un altro MB STUDIO solo le nuove canzoni caricate.sai che noi riceviamo lo stream dalla sede centrale ma ogni tanto andiamo in onda anche da qui quindi:
c'è un modo per far si che ogni nuova canzoni che venga caricata nel database della sede centrale venga comunicato alla sede distaccata in modo da tenere gli archivi sincronizzati? anche solo la scheda all'interno della regia senza file che verrà aggiunto all'occorrenza.
non so se il mio ragionamento è giusto perchè:
il file audio si salva nei tag intro e tutto oppure c'è anche la scheda del file che è all'interno del database? domanda da 1 milione di dollari!
per giusta causa ci dovrebbe essere scheda + file audio....
c'è un modo per sapere le canzoni caricate nella regia principale??
se io sincronizzassi manualmente cioè fisicamente portando i dati con hdd per non perdere le mie impostazioni cosa devo fare?
No, mi spaice, non c'è un modo per cui un MB STUDIO comunichi a un altro MB STUDIO solo le nuove canzoni caricate.sai che noi riceviamo lo stream dalla sede centrale ma ogni tanto andiamo in onda anche da qui quindi:
c'è un modo per far si che ogni nuova canzoni che venga caricata nel database della sede centrale venga comunicato alla sede distaccata in modo da tenere gli archivi sincronizzati? anche solo la scheda all'interno della regia senza file che verrà aggiunto all'occorrenza.
non so se il mio ragionamento è giusto perchè:
il file audio si salva nei tag intro e tutto oppure c'è anche la scheda del file che è all'interno del database? domanda da 1 milione di dollari!
per giusta causa ci dovrebbe essere scheda + file audio....
c'è un modo per sapere le canzoni caricate nella regia principale??
se io sincronizzassi manualmente cioè fisicamente portando i dati con hdd per non perdere le mie impostazioni cosa devo fare?
si perfetto il mio problema non è come fare la copia del database ma farlo acquisire ad mb della seconda postazione in automatico senza che nessuno debba fare carica archivio o attendere la mezzanotte
perfetto! è una notiziona! quindi per esempio io tengo il mio archivio e lo aggiorno per conto mio ma ogni 6 mesi faccio il sincro totale con la sede centrale, vado con la prima copia dei dati (la prima copia del database originale) nell'hdd e faccio una copia della nuova cartella su quella vecchia saltando i file già esistenti e così copierà solo i nuovi file.
Normalmente MB STUDIO legge e scrive i tag nei files audio, dunque all'atto di aggiungere nuove canzoni a un MB STUDIO, se queste sono state precedentemente editate da un altro MB STUDIO e i tag correttamente scritti, ritroverai tutti i dati di editing.
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.