Splittaggio e Brano Tampone

Plus d'informations
06 Avr 2013 18:45 #69344 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Splittaggio e Brano Tampone

il problema vero è che in WEBCAST mi visualizza le stesse schede audio che ci sono in Riproduzione anche se in Registrazione le schede audio ci sono e le fa vedere (in windows) mentre su MBSTUDIO visualizza la stessa cosa in tutte e due i casi.

Dovresti inviare il debug per verificare il problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• radio fly ag
  • Auteur du sujet
07 Avr 2013 03:08 #69347 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Splittaggio e Brano Tampone

il problema vero è che in WEBCAST mi visualizza le stesse schede audio che ci sono in Riproduzione anche se in Registrazione le schede audio ci sono e le fa vedere (in windows) mentre su MBSTUDIO visualizza la stessa cosa in tutte e due i casi.

Dovresti inviare il debug per verificare il problema.

devo fare qualcosa in particolare??
sul pc ci sono 3 schede audio: Esi juli@ (che è quella che dovrei usare per il webcast) soundblaster live 24bit (ha i driver anche wdm) realteck audio integrata.

Nella sezione Riproduzione ho lasciato solo le 3 uscite analogiche delle schede audio che vengono denominate Altoparlanti
mentre in Registrazione ho lasciato solo Line 1/2 Esi Juli@ e si vede l'audio che entra (è impostata come predefinita) mentre ho disabilitato il resto.

attualmente in webcast ho messo disabilita, devo cambiare qualcosa?
tutte le schede audio sono a 16 bit 44khz in e out.

ho fatto tutte le prove di sto mondo, ho abilitato tutti gli ingressi audio (saranno una 10ina tra digitali, microfoni front e retro ecc) e mi ha visualizzato solo Microfono Soundblaster come scheda di cattura corretta mentre tutti gli altri in loopback

Plus d'informations
08 Avr 2013 19:48 #69361 par MB RADIO
via forum non posso aiutarti, posso intervenire via teamviewer se vuoi

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radio fly ag
  • Auteur du sujet
09 Avr 2013 01:00 #69371 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Splittaggio e Brano Tampone

via forum non posso aiutarti, posso intervenire via teamviewer se vuoi

come, dove e quando?? :D

Plus d'informations
09 Avr 2013 14:00 #69372 par MB RADIO
se è gia' installato un tuo teamviewer devi inviarmi privatamente id e password altrimenti scarichi questo: www.mbradio.it/it/download/area-clienti/...FTeamViewerQS_it.exe e mi invii il solo numero ID

Temps de génération de la page : 0.065 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.