problema con orari pubblicitari

Plus d'informations
13 Fév 2013 15:12 #68503 par lex ufita
problema con orari pubblicitari a été créé par lex ufita
Ho un problema:in mb spot ho inserito delle minilist di un programma che mi creano dei problemi con gli orari pubblicitari.Mi spiego meglio:alle 13.55  ho programmato la pubblicità che termina alle 14.00 con il notiziario.Alle 14.02 inizia un programma registrato che dovrebbe finire alle 14.30(dura 27/28 minuti).Alle 14.30 in mb spot c'è programmata la pubblicità ma mi accorgo che inizia alle 14.35 perchè nel frattempo la regia ha inserito una canzone che mi fa slittare la pubblicità di cinque minuti e così tutto quello che ho programmato succesivamente.Morale della favola se la successiva pubblicità dovrebbe partire alle 14.55 lo fa alle 15 e 2 minuti,il notiziario alle 15.08 e via discorrendo........come posso fare in modo che la minilist finisca e inizi la pubblicità?C'è un modo per far si che al termine della minilist possa intervenire la sequenza programmata in mb spot?Devo anticipare tutti gli orari di due minuti?Anzichè programmare alle 13.55 lo faccio alle 13.53?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Fév 2013 15:17 #68504 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: problema con orari pubblicitari
Una sequenza oraria non va in onda finche' non è arrivato l'orario di messa in onda, dunque una sequenza programmata alle 14:30:00 non partira' prima di quell'ora.
Ti ricordo che le sequenze orarie hanno la possibilita' di attivare la forzatura che puo' essere al punto orario oppure differita.

Esempio 1:
sequenza 14:30:00 - forzatura attiva a: 00:00 - alle 14:30:00 l'oggetto che è in onda viene sfumato via e parte la sequenza oraria delle 14:30:00

Esempio 2:
sequenza 14:30:00 - forzatura attiva a: 03:00 - alle 14:33:00 l'oggetto che è in onda viene sfumato via e parte la sequenza oraria delle 14:30:00
Se entro le 14:33:00 l'oggetto che è in onda finsice, allora la sequenza oraria parte normalmente.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
13 Fév 2013 15:45 #68505 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: problema con orari pubblicitari
Esempio 2:
sequenza 14:30:00 - forzatura attiva a: 03:00 - alle 14:33:00 l'oggetto che è in onda viene sfumato via e parte la sequenza oraria delle 14:30:00
Se entro le 14:33:00 l'oggetto che è in onda finisce, allora la sequenza oraria parte normalmente.

Così facendo una canzone o una minilist verrebbe comunque tagliata?Se sì,non è più conveniente programma la pubblicità alle 14.28 anzichè alle 14.30?

Plus d'informations
13 Fév 2013 15:51 #68506 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: problema con orari pubblicitari

Esempio 2:
Se entro le 14:33:00 l'oggetto che è in onda finisce, allora la sequenza oraria parte normalmente.
Così facendo una canzone o una minilist verrebbe comunque tagliata?

Se finisce prima delle 14:33:00 non viene tagliata, altrimenti alle 14:33:00 viene tagliata

Se sì,non è più conveniente programma la pubblicità alle 14.28 anzichè alle 14.30?

Dipende dalle esigenze

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
13 Fév 2013 16:02 #68507 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: problema con orari pubblicitari
Valuterò....ti ringrazio

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.