Non mi è ripartita una playlist

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
26 Jan 2013 09:48 - 26 Jan 2013 10:09 #68198 par 90 Dance Radio
Non mi è ripartita una playlist a été créé par 90 Dance Radio
Ho una playlist con orario inizio ore 00.00 tutti i giorni, composta da canzoni casuali. Settata "al termine ripeti dall'inizio". Questa vine interrotta da altre playlist, sequenze orarie e poi riprende. Fin qui tutto bene.
Stanotte però avevo necessità di interrompere una sequenza oraria, che mi replicava un url, esattamente alle 04.00.
Cosi (non so se è stato il metodo giusto però) ho creato una playlist con orario 04.00 data 26/01, l'ho settata "all'inizio interrompi ciò che è in onda" ed ho inserito dentro un jingle.
alle 4 poi ho le mie solite sequenze orarie (orario, spot).
E' successo che alle 4.00 in punto (giustamente) la replica url è stato interrotto, è partito il jingle della playlist neo-creata, sono partite le sequenze orarie delle ore 4 (giustamente), ma poi una serie di jingle intervallati da dummy fino alle ore 4.01 esatte. da qui Mb studio ha cominciato a suonare canzoni di un solo genere (molto probabilmente perchè è un genere che suono meno), in ogni caso non era una playlist.
Io credevo che alle quattro dopo le sequenze orarie , riprendesse a suonare la playlist delle ore 00.00, come del resto succede durante la giornata quando la interrompo da altre playlist.
E' tutto regolare?
grazie.

PS: Ma non c'è un log unico dettagliato che faccia vedere tutto quello che è andato in onda (canzoni, playlist, file casuali e sequenze)?
Dernière édition: 26 Jan 2013 10:09 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
26 Jan 2013 10:08 #68199 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Non mi è ripartita una playlist

Ho una playlist con orario inizio ore 00.00 tutti i giorni, composta da canzoni casuali. Settata "al termine ripeti dall'inizio". Questa vine interrotta da altre playlist, sequenze orarie e poi riprende. Fin qui tutto bene.
Stanotte però avevo necessità di interrompere una sequenza oraria che mi replicava un url esattamente alle 04.00.
Cosi (non so se è stato il metodo giusto però) ho creato una playlist con orario 04.00 data 26/01, l'ho settata "all'inizio interrompi ciò che è in onda" ed ho inserito dentro un jingle.
alle 4 poi ho le mie solite sequenze orarie (orario, spot).
E' successo che alle 4.00 in punto (giustamente) la replica url è stato interrotto, è partito il jingle della playlist neo-creata, sono partite le sequenze orarie delle ore 4 (giustamente), ma poi una serie di jingle intervallati da dummy fino alle ore 4.01 esatte. da qui Mb studio ha cominciato a suonare canzoni di un solo genere (molto probabilmente perchè è un genere che suono meno), in ogni caso non era una playlist.
Io credevo che alle quattro dopo le sequenze orarie , riprendesse a suonare la playlist delle ore 00.00, come del resto succede durante la giornata quando la interrompo da altre playlist.
E' tutto regolare?
grazie.

Non è possibile risponderti senza l'invio del debug.

PS: Ma non c'è un log unico dettagliato che faccia vedere tutto quello che è andato in onda (canzoni, playlist, file casuali e sequenze)?

Certo, apri la cartella Log

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
26 Jan 2013 10:19 #68200 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Non mi è ripartita una playlist
Debug in arrivo

Certo, apri la cartella Log

Si certo , ma non è specificato se quello trasmesso appartiene a sequenze , playlist o inserimento manuale. devo comparare sempre con il log music. sarebbe bello avere un log unico.

Temps de génération de la page : 0.058 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.