Download automatico

• RADIORCB
  • Auteur du sujet
17 Jan 2013 09:06 - 17 Jan 2013 09:17 #68063 par RADIORCB
Download automatico a été créé par RADIORCB
Problema con il download automatico..

ho dei file che nonostante siano programmati in download in maniera corretta, dopo averli scaricati, MB li cancella subito.

Nello specifico il file viene scaricato e lo vedo apparire, dopo il download mb mi da' l'OK

17/13/13 09.04
2428 Download completato C:\file\gossip 01.mp3 3183 kb

e in effetti vedo il file "apparire" nella cartellina ma dopo 3-4 secondi il file scompare da solo...

Se effettuo il download in maniera manuale da web il file è perfetto...

P.S. Vorrei specificare che ho provato anche a disattivare il Firewall e l'antivirus ma niente da fare... e comunque con altri file scaricati non c'e' problema
Dernière édition: 17 Jan 2013 09:17 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Jan 2013 10:02 #68065 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Download automatico

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• RADIORCB
  • Auteur du sujet
17 Jan 2013 10:25 #68066 par RADIORCB
Réponse de RADIORCB sur le sujet Re: Download automatico
ok inviato....  :-X

• RADIORCB
  • Auteur du sujet
17 Jan 2013 12:00 #68069 par RADIORCB
Réponse de RADIORCB sur le sujet Re: Download automatico
Maury ho provato a togliere la spunta "incaso di fallimento mantieni il file precedente" e ilproblema non c'e' piu.... però è strano perchè non mi aveva mai dato il problema...

Plus d'informations
17 Jan 2013 12:07 #68070 par MB RADIO
Allora riscarica e reinstalla MB STUDIO dall'area clienti in quanto quel problema è stato corretto circa 20 giorni fa.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
18 Jan 2013 12:08 #68095 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: Download automatico
Abbiamo aggiornato la regia alle 12:00 e anche a noi non scarica il GR , mentre manuale con il Mediaplayer funziona

COR.64

Plus d'informations
18 Jan 2013 14:31 #68096 par MB RADIO

Abbiamo aggiornato la regia alle 12:00 e anche a noi non scarica il GR , mentre manuale con il Mediaplayer funziona

www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g66955.html#msg66955

Plus d'informations
19 Jan 2013 08:45 #68111 par PLATIMUN
il Notiziario si scarica bene con il Media Player invece in automatico con MB fallisce quasi sempre , la cosa strana lo fa solo con il GR.
E' tutto settato come da spiegazione nome utente e password sono messi nei posti giusti.

Cmq . sembra un errore di MB perchè si riesce a scaricarlo sempre con altri sistemi

In allegato la foto , dove inizia il download velocissimo e dopo rimane bloccato così finche mi appare DOWNLOAD FALLITO!!

COR.64

Plus d'informations
19 Jan 2013 15:26 #68114 par PLATIMUN
Ho risolto il problema dello scarico inserendo user e password nell'URL del file (il problema c'è solo con i file che hanno bisogno anche della password per essere scaricati). E' da diversi giorni che il problema sussiste nonostante abbia l'ultima versione di MB.

Cor.64

• 90 Dance Radio
20 Jan 2013 11:22 #68118 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Download automatico

Problema con il download automatico..

ho dei file che nonostante siano programmati in download in maniera corretta, dopo averli scaricati, MB li cancella subito.

Nello specifico il file viene scaricato e lo vedo apparire, dopo il download mb mi da' l'OK

17/13/13 09.04
2428 Download completato C:\file\gossip 01.mp3 3183 kb

e in effetti vedo il file "apparire" nella cartellina ma dopo 3-4 secondi il file scompare da solo...

Se effettuo il download in maniera manuale da web il file è perfetto...

P.S. Vorrei specificare che ho provato anche a disattivare il Firewall e l'antivirus ma niente da fare... e comunque con altri file scaricati non c'e' problema

Stesso problema verificatosi a  me nella giornata di venerdì. File scaricati in automatico per mesi , che dopo alcune ore scomparivano. Non credevo ai miei occhi.  scaricato manualmente, ora tutto apposto. Attendo i prossimi download automatici di lunedi per vedere come si comporta.

Plus d'informations
21 Jan 2013 08:58 - 21 Jan 2013 09:12 #68136 par PLATIMUN

Ho risolto il problema dello scarico inserendo user e password nell'URL del file (il problema c'è solo con i file che hanno bisogno anche della password per essere scaricati). E' da diversi giorni che il problema sussiste nonostante abbia l'ultima versione di MB.

oggi è tutto ok !
COR.64
Dernière édition: 21 Jan 2013 09:12 par .

Temps de génération de la page : 0.079 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.