Programmare uno spot che suoni per ultimo

• robertoc
  • Auteur du sujet
11 Déc 2012 19:48 #67530 par robertoc
Programmare uno spot che suoni per ultimo a été créé par robertoc
Ho uno spot già in programmazione....ho bisogno di farlo andare per ultimo nella sequenza delle barre pubblicitarie.
Non riesco a trovare niente su come impostare a tutti gli orari (o anche a solo uno per dire la verità) l'ordine di programmazione.
Puoio aiutarmi!? grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• cgr
11 Déc 2012 20:44 #67531 par cgr
Réponse de cgr sur le sujet Re: Programmare uno spot che suoni per ultimo
Se vuoi che uno spot vada per ultimo,
Puoi creare due sequenze
Una Alle 20:00 ad esempio
Ed una alle 20:01 in cui inserirai l'ultimo spot

• robertoc
  • Auteur du sujet
11 Déc 2012 21:54 #67533 par robertoc
Réponse de robertoc sur le sujet Re: Programmare uno spot che suoni per ultimo
Ho spostato trascinando il file nell'elenco in fondo....uno per uno....
mi sembra strano però non ci sia un "seleziona tutti" e "modifica ordine" con ultimo,primo ecc ecc...
cmq...al momento ho risolto così....sennò mi sembra di capire che mi toccherebbe cancellare gli orari e rimetterli da capo con l'opzione ordinamento "ultimo".....

Plus d'informations
11 Déc 2012 23:43 #67534 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Programmare uno spot che suoni per ultimo
Puoi creare una sequenza adiacente di 1 secondo in cui inserirai il/gli spot che devono andare per ultimo/i

Esempio:
22:30:00 - Titolo: PUBBLICITA'
22:30:01 - Titolo: PUBBLICITA' B

Quando andranno in onda saranno concatenate come se fossero un'unica sequenza, mentre dal punto di vista della programmazione inserirai i tuoi spot "ultimi" dentro alle sequenze denominate "PUBBLICITA' B"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• robertoc
  • Auteur du sujet
12 Déc 2012 09:51 #67545 par robertoc
Réponse de robertoc sur le sujet Re: Programmare uno spot che suoni per ultimo
ok....ma se io questo spot l'ho già in programmazione....mi tocca cancellarlo e reinserire tutti gli orari... non c'è altro modo di modifica possibile...sia per impostarlo come ultimo spot nella sequenza standard che come pubblicità B....

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.