riscontro una sorta di anomalia nel caricamento da parte di mb delle playlist presenti in cartella.
svuoto mb da qualsiasi playlist e premo il pulsante "AUTOMATICO" raramente prende a suonare dalla playlist che in quel momento dovrebbe essere in onda. ma suona un brano ed un jingle e ricarica la stessa situazione sino al raggiungimento del cambio della nuova playlist; altrienti la devo caricare a mano... è normale questo comportamento?
grazie
Si è normale. Le playlist vengono caricate automaticamente solo all'ora e minuto per cui sono schedulate (esempio: 12:15) e solo se in quel minuto MB STUDIO si trova in automatico. Al di fuori di quel minuto (prima o dopo) una playlist va caricata manualmente attraverso il pulsante "Carica Playlist"
ok ok...... ma non sarebbe più logico far caricare in automatico la playlist corrispondente all'ora in cui si preme automatico?
comunque ho trovato solo pochissime volte mb nella condizione in cui nessuno ha tolto l'automatico e in onda c'era solo un brano e un jingle sempre a seguire fino al eraggiungimento della nuova playlist programmata all'orario successivo
ho trovato solo pochissime volte mb nella condizione in cui nessuno ha tolto l'automatico e in onda c'era solo un brano e un jingle sempre a seguire fino al eraggiungimento della nuova playlist programmata all'orario successivo
Questo puo' accadere quando si modifica l'orario o il titolo della playlist attualmente in onda.
Esempio: dalle 8 alle 10 suona la playlist "Buon Mattino". Alle 9:15 ne modifico l'orario di inizio in 08:15 o il titolo in "Buona mattina", e dopo un po' MB STUDIO si mette a trasmettere solo una canzone causale alla volta in quanto il nome del file della playlist è cambiato e non puo' piu' ricaricarlo. Questa situazione prosegue fino all'orario di caricamento della successiva playlist.
ok capito, quando comunque ho riscontrato che suonava un brano casuale e un jingle nessuno aveva modificato la playlist.... comunque il problema più grave secondo me è quello riferito al fatto che premendo AUTOMATICO la parola stessa lo dice dovrebbe gestire automaticamente le playlist quindi caricare quella più appropriata all'ora in cui si è premuto appunto automatico. purtroppo mi accade che chi va via premendo automatico a volte sbaglia e carica playlist non consone all'orario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok capito, quando comunque ho riscontrato che suonava un brano casuale e un jingle nessuno aveva modificato la playlist....
In tal caso verifica che tutte le playlist che devono ripetersi abbiano il flag "al termine ripeti dall'inizio", a volte cio' accade perche' una playlist non ha tale flag e finche' non ne inizia un'altra, MB STUDIO si limita a suonare canzoni a caso.
comunque il problema più grave secondo me è quello riferito al fatto che premendo AUTOMATICO la parola stessa lo dice dovrebbe gestire automaticamente le playlist quindi caricare quella più appropriata all'ora in cui si è premuto appunto automatico. purtroppo mi accade che chi va via premendo automatico a volte sbaglia e carica playlist non consone all'orario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa funzione è ora presente nella versione 8.53.8 disponibile in area clienti
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.