8.53.7

Plus d'informations
08 Déc 2012 10:22 #67441 par RADIO FORMAT
8.53.7 a été créé par RADIO FORMAT
siamo passati dalla 8.53.5 alla 8.53.7 ed abbiamo riscontrato che, come già accadeva nella precedente versione, al riavvio non mantiene la scheda di cattura, configurando in automatico "MB Studio Mix". Problema che, necessita prontamente di risoluzione!

Inoltre, lo chiedo a Maurizio, dopo la installazione alla 8.53.7, ho chiuso il programma "MB Studio" ma mi chiedeva se volessi salvare l'archivio musicale che...neanche avevo aperto!
Distrattamente ho clikkato NO !!! Ed orà?

grazie e buon week-end - cinzia

gianluigi petruccio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Déc 2012 11:22 #67443 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: 8.53.7

siamo passati dalla 8.53.5 alla 8.53.7 ed abbiamo riscontrato che, come già accadeva nella precedente versione, al riavvio non mantiene la scheda di cattura, configurando in automatico "MB Studio Mix". Problema che, necessita prontamente di risoluzione!

Inoltre, lo chiedo a Maurizio, dopo la installazione alla 8.53.7, ho chiuso il programma "MB Studio" ma mi chiedeva se volessi salvare l'archivio musicale che...neanche avevo aperto!

grazie e buon week-end - cinzia

anche a me al riavvio dopo l'aggiornamento la scheda di cattura era MB Studio Mix.
Sistemata e da li non è piu cambiata anche se chiudo e riapro..
Quando hai fatto l'aggiornamento ti ha dato qualche errore?

• Dj Fabbry T
08 Déc 2012 11:25 #67444 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: 8.53.7
confermo il problema dell'mb studio mix e anche che con risoluzione 1280 i nuovi tasti url agenda e download vengono tagliati..

Plus d'informations
08 Déc 2012 12:25 #67446 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: 8.53.7

al riavvio non mantiene la scheda di cattura, configurando in automatico "MB Studio Mix". Problema che, necessita prontamente di risoluzione!

corretto

ho chiuso il programma "MB Studio" ma mi chiedeva se volessi salvare l'archivio musicale che...neanche avevo aperto!

Perche' l'archivio venga considerato modificato e da salvare è sufficiente anche solo suonare una canzone (in quanto MB STUDIO memorizza nei dati della canzone data e ora di messa in onda), dunque rispondendo di NO hai deciso di non salvare la data di messa in onda di una o piu' canzoni, nulla di grave comunque.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
08 Déc 2012 12:27 #67447 par MB RADIO

risoluzione 1280 i nuovi tasti url agenda e download vengono tagliati..

Come ho spiegato qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,12323.0.html "Chi usa risoluzioni video superiori a 1280 pixels potra' visualizzare i 3 pulsanti associati a Download, Url e Agenda"

Quindi chi usa risoluzione a 1280 non puo' né vederli né usarli ma puo' usare le stesse voci presenti nel menu' Strumenti

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
08 Déc 2012 12:34 #67448 par RADIO FORMAT
Réponse de RADIO FORMAT sur le sujet Re: 8.53.7
grazie per la velocità, provvederò a scaricare l'aggiornamento.

Volevo anche segnalare che in Configurazione/Audio, il sistema Wasapi non è più disponibile pur essendo la scheda audio settata con frequenza di campionamento a 44100 Hz Qualita' Professionale e con attive le opzioni relative alla Modalita' Esclusiva

gianluigi petruccio

Plus d'informations
08 Déc 2012 12:41 #67449 par MB RADIO

Volevo anche segnalare che in Configurazione/Audio, il sistema Wasapi non è più disponibile pur essendo la scheda audio settata con frequenza di campionamento a 44100 Hz Qualita' Professionale e con attive le opzioni relative alla Modalita' Esclusiva

Come scritto qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,12323.0.html
"Audio: nei sistemi operativi ove è presente WASAPI sono automaticamente disattivati i protocolli ASIO e WDM"

Di conseguenza su Windows Vista, 7, 8 vengono elencate solo schede WASAPI ed essendo tutte WASAPI è stata rimossa la scritta WASAPI davanti al nome della scheda per lasciare piu' spazio leggibile al nome della scheda.

Plus d'informations
08 Déc 2012 12:45 #67450 par RADIO FORMAT
Réponse de RADIO FORMAT sur le sujet Re: 8.53.7
OK. Grazie ancora

gianluigi petruccio

• Dj Fabbry T
08 Déc 2012 12:56 #67451 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: 8.53.7

risoluzione 1280 i nuovi tasti url agenda e download vengono tagliati..

Come ho spiegato qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,12323.0.html "Chi usa risoluzioni video superiori a 1280 pixels potra' visualizzare i 3 pulsanti associati a Download, Url e Agenda"

Quindi chi usa risoluzione a 1280 non puo' né vederli né usarli ma puo' usare le stesse voci presenti nel menu' Strumenti

ricevuto mi era sfuggita!!!

• clubradio
10 Déc 2012 10:21 #67470 par clubradio
Réponse de clubradio sur le sujet Re: 8.53.7
Io invece con questo aggiornamento di MBStudio all'improvviso mi sono trovato fermo.
Appare continuamente errore di connessione allo streaming bass_encode_catstinit e non parte nemmeno il debug da inviare per analizzare la problematica.
Lo streaming server funziona correttamente (testato da un pc connesso ad altra rete) e dal pc della regia l'unico sito che non si riesce ad aprire è quello del forum (sto scrivendo da altro pc e altra rete).
Ho lasciato messaggio privato per vedere come fare "contatto". Siamo fermi da giovedì sera.

Grazie

Andrea

Temps de génération de la page : 0.083 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.