Palinsesto natalizio.

Plus d'informations
04 Déc 2012 20:26 #67341 par arlo
Palinsesto natalizio. a été créé par arlo
Amiiiici miei.
mi chiedevo...
E' possibile fare un palinsesto alternativo 4/5 playlist che vadano solo il 25 dicembre senza andare a dover modificare tutte le altre playlist?

Della serie, qualcosa che vada sopra alla "politica" delle Playlist....

non so se esiste...
Attendo notiziiiie =)
bye.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• cgr
04 Déc 2012 21:01 #67342 par cgr
Réponse de cgr sur le sujet Re: Palinsesto natalizio.
Si,basta creare una playlist o più playlist solamente per il 25 dicembre  :D

Plus d'informations
04 Déc 2012 21:24 #67345 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Palinsesto natalizio.
La domanda è riferita per MB STUDIO LITE o per MB STUDIO PRO?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
04 Déc 2012 22:29 #67347 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Palinsesto natalizio.
MB Studio Pro.

Creare una playlist solo il 25 dicembre che entra ad esempio alle 7 rischio che la playlist che solitamente entra alle 9 mi cambia tutto, anche se potrei flaggarla in modo che non venga interrotta da altre playlist e alla mezzanotte del 26 far caricare la playlist solita tramite agenda..... ora che ci penso....

sentiamo prima Mauri se ha la procedura corretta.

Plus d'informations
04 Déc 2012 23:31 - 04 Déc 2012 23:37 #67350 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Palinsesto natalizio.
Ci sono molti metodi possibili e dipendono da quante playlist quotidiane hai da disattivare.

Se hai poche cose sfrutta il comando che trovi in
Agenda \ Comando Interno \ Sospendi Playlist
e
Agenda \ Comando Interno \ Ripristina Playlist

Ogni comando dell'Agenda puo' sospendere o ripristinare una sola playlist per volta ecco perche' ne devi creare tanti se hai tante playlist.

Dunque che fare:

1) prepara pure anticipatamente le tue playlist natalizie salvandole con la data del 25 dicembre 2012

2) programma una o piu' agende alle 06:55 del 25 dicembre (cioe' pochi minuti prima della tua prima playlist natalizia) - e sopendi le playlist che non devono andare in onda quel giorno

3) programma una o piu' agende alle 23:59 del 25 dicembre e ripristina le playlist normali quotidiane.

se invece ci sono tante playlist da disattivare e si ha un po' di dimestichezza con i files di comando .bat si puo' usare un'altra tecnica:

1) mettiamo tutte le playlist natalizie dentro a una nuova cartella che denominiamo PlaylistNatale (Sempre dentro alla cartella MBStudio)

2) alle 23:59 del 24 dicembre programmiamo un agenda - Comando shell - con il seguente file inizianatale.bat
cd c:\
cd MBStudio
ren Playlist PlaylistNoNatale
ren PlaylistNatale Playlist

3) alle 23:59 del 25 dicembre programmiamo un'agenda - comando shell - con quest'altro file finiscenatale.bat
cd c:\
cd MBStudio
ren Playlist PlaylistNatale
ren PlaylistNoNatale Playlist

In pratica il file inizianatale rinomina la cartella PlaylistNatale in Playlist cosi' MBStudio la utilizzera' e l'altro file finsicenatale fa' l'operazione contraria.

Gli esempi di codice che ho mostrato e i files bat che ho allegato suppongono che MBStudio sia installato in C:\

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 04 Déc 2012 23:37 par .

Plus d'informations
05 Déc 2012 00:18 #67351 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Palinsesto natalizio.
Perfetto.
I file bat mi ispirano di più. ( ho una camionata di playlist....)

Grazie Mauri!  ;D

Temps de génération de la page : 0.070 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.