Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
No io intendevo in fase di caricamento canzoni. Ho caricato circa 20 canzoni acquistate da iTunes. Di queste nessuna visualizza la copertina ma solo l immagine di default. Mi ricordavo che appena caricate le canzoni di iTunes facevano visualizzare la copertina in "altro".
Questo per quanto riguarda le canzoni. Ma se assegno una copertina ad una sequenza (mettendo una immagine con lo stesso titolo della sequenza nella cartella Pictures), sbaglio o non vengono ridimensionate secondo i px assegnati nel campo lunghezza x altezza una volta eseguita la sequenza?
Se in Configurazione\Pubblicazioni\Immagini è attivo il flag "Scarica ed installa automaticamente" allora MB STUDIO cerca la copertine nel seguente ordine:
1= nel tag del file, se è presente la estrae, la ridimensione e la converte e la salva nella cartella delle immagini.
se assegno una copertina ad una sequenza (mettendo una immagine con lo stesso titolo della sequenza nella cartella Pictures), sbaglio o non vengono ridimensionate secondo i px assegnati nel campo lunghezza x altezza una volta eseguita la sequenza?
Ma sbaglio, o non si può caricare l'immagine per una playlist da un pc collegato in rete, usando l'apposita funzione di "carica immagine" ?
E' quello che ho fatto....ma mi da errore "Questa funzione è disponibile solo nella versione pro".
Ma sbaglio, o non si può caricare l'immagine per una playlist da un pc collegato in rete, usando l'apposita funzione di "carica immagine" ?
si, si puo'
E' sufficiente che sul client in Configurazione\Pubblicazioni la cartella della immagini sia la cartella immagini che hai settato nel pc di regia
E' quello che ho fatto....ma mi da errore "Questa funzione è disponibile solo nella versione pro".
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.