Copertine sparite dopo sovrascrittura files audio

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
19 Nov 2012 17:35 #66953 par 90 Dance Radio
Copertine sparite dopo sovrascrittura files audio a été créé par 90 Dance Radio
Da Pc in post produzione ho voluto editare una canzone mp3 presente nella cartella Songs nel pc di trasmissione.
Fatto tutto, sempre dal pc in rete ho controllato la canzone in questione nell'archivio di mbstudio aperto. E ho notato che nelle proprietà la copertina non c'era piu. Infatti non c'è più nel tag nel mp3 (ma questo già sapevo che succede).
Dunque sempre dalle proprietà ho cliccato importa immagine album e me la cerco nelle cartella Pictures.
La seleziono, ma non me la carica. anzi adiruttura me la cancella dalla cartella Pictures.
Ho fatto altre prove e idem.
Mi sembra strano tutto ciò, perchè se elimino direttamente un file mp3 dalla cartella songs , la sua copertina mi rimane lo stesso in Pictures. Qui invece capita questa cosa strana.

Mb Studio vers. 8.50

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
19 Nov 2012 17:43 #66956 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Copertine sparite dopo sovrascrittura files audio
MB STUDIO prende la copertina che tu selezioni e la sposta nella cartella predefinite delle copertine che tu hai settato in Configurazione\Pubblicazioni, quindi sparisce dalla cartella da cui la prendi ed appare nella cartella di destinazione. Questa operazione pero' potrebbe fallire se la cartella delle copertine non è settata o è irraggiungibile, se la copertina non è in .jpg, se è di dimensioni troppo grandi, se è corrotta etc etc ... se lavori molto con le copertine meglio se aggiorni a MB STUDIO 8.53 che fa autoridimensionamento e autoconversione delle copertine e quindi hai maggiori probabilita' di successo nel caricare una copertina.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
19 Nov 2012 17:55 #66957 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Copertine sparite dopo sovrascrittura files audio
Ti assicuro che è così.. fatto delle prove anche ora.
E ti dirò di più..
Computer in rete..archivio..canzone ...voglio cambiargli la copertina..clicco su importa immagine album.
seleziono immagine dalla cartella pictures  , carico. non me la carica. chiudo. vado nella cartella pictures , immagine che volevo caricare sparita.

Fatto prova con il pc di trasmissione.. e cioè solita trafila: archivio..canzone ...proprietà ...voglio cambiargli la copertina..clicco su importa immagine album , seleziono immagine e non succede nulla. Però l'immagine rimane in picture.

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
19 Nov 2012 18:02 #66958 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Copertine sparite dopo sovrascrittura files audio

MB STUDIO prende la copertina che tu selezioni e la sposta nella cartella predefinite delle copertine che tu hai settato in Configurazione\Pubblicazioni, quindi sparisce dalla cartella da cui la prendi ed appare nella cartella di destinazione.

Ecco... dunque nel mio caso la cartella sorgente è uguale alla cartella di destinazione. e qui che c'è l'inghippo.
Però anche se importo una imamgine da una cartella che non è picures non me le carica...

Plus d'informations
19 Nov 2012 18:10 #66959 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Copertine sparite dopo sovrascrittura files audio

Ecco... dunque nel mio caso la cartella sorgente è uguale alla cartella di destinazione. e qui che c'è l'inghippo.

in questo caso MB STUDIO non sposta nessun file ma semplicemente lo rinomina in base a interprete o titolo o album (a seconda del pulsante di importazione che hai cliccato)

Però anche se importo una imamgine da una cartella che non è picures non me le carica...

E' la prima volta che fai questo tipo di operazioni? o è la prima volta che hai questo problema?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

19 Nov 2012 18:14 #66960 par
Maurizio da me sulla regia le immagini/foto le visualizza ma non arrivano piu' al server sulla nostra Home page del sito...www.radiomia.it ho fatto le prove ma e tutto ok...il problema e dalla nuova versione in poi la 8.53.1

Plus d'informations
19 Nov 2012 18:18 - 19 Nov 2012 18:26 #66961 par MB RADIO

Maurizio da me sulla regia le immagini/foto le visualizza ma non arrivano piu' al server sulla nostra Home page del sito...www.radiomia.it ho fatto le prove ma e tutto ok...il problema e dalla nuova versione in poi la 8.53.1

no, a me risulta tutto perfettamente funzionante.

tratto dal tuo debug, MB STUDIO lavora correttamente:
12:06:46     Upload D:\Foto\Default.jpg -> OnAir.jpg to ftp.radiomia.it//www.radiomia.it/btk completed
13:05:32     Upload D:\Foto\BTK-NEWS.jpg -> OnAir.jpg to ftp.radiomia.it//www.radiomia.it/btk completed
13:23:05     Upload D:\Foto\Biagio Antonacci.jpg -> OnAir.jpg to ftp.radiomia.it//www.radiomia.it/btk completed

Dernière édition: 19 Nov 2012 18:26 par .

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
19 Nov 2012 18:25 #66962 par 90 Dance Radio

E' la prima volta che fai questo tipo di operazioni? o è la prima volta che hai questo problema?

E' la prima volta.. perchè i miei mp3 hanno la copertina già nel loro tag a 150x150 che inserisco con un sotware a parte e dunque non ho mai usato quella funzione. oggi ho provato perchè ho notato che un mp3 gli mancava la copertina.

Plus d'informations
19 Nov 2012 18:28 #66963 par MB RADIO

E' la prima volta.. perchè i miei mp3 hanno la copertina già nel loro tag a 150x150 che inserisco con un sotware a parte e dunque non ho mai usato quella funzione. oggi ho provato perchè ho notato che un mp3 gli mancava la copertina.

mi alleghi una copertina che ti da' il problema?

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
19 Nov 2012 18:40 #66964 par 90 Dance Radio
Non è una copertina che mi da problemi.
qualsiasi immagine jpg 150x150 che cerco di caricare con la funzione importa immagine album  non venire caricata.
mi si apre la cartella, seleziono do ok. e niente.
ora ho visto che Solo se non è gia presente una immagine me la carica, dunque prima bisogna fare elimina imamgine per caricarne una nuova.
Salvato archivio con pc in regia, aperto archivio, caricato in pc trasmissione. proprietà della canzone , niente da fare copertina non salvata. è presente ancora quella vecchia, acnhe nella cartella pictures. dunque non l'ha sovrascritta.

Plus d'informations
19 Nov 2012 18:43 #66965 par MB RADIO
ti conviene aggiornare a 8.53

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
19 Nov 2012 18:45 #66966 par 90 Dance Radio
si si è gia in programma nelle prossime settimane...

Temps de génération de la page : 0.076 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.