innanzitutto grazie per aver inserito delle funzioni veramente fantastiche e stra utili!
ho avuto problemi di driver audio, font ecc, ma cercando nel forum (dovremmo farlo tutti
) ho risolto tutto!
volevo chiederti, nella scheda sms è presente un box chiama o USSD a cosa serve?
-Hitlist: se la trasformazione da canzone casuale a hitlist raggiunge il timeout 4 allora MB STUDIO sceglie una canzone non hitlist avente gli stessi parametri impostati in canzone casuale
---> ho cercato nel forum "timeout":
TIMEOUT 4
MB STUDIO è costretto ad ignorare la "Distanza tra stesso inteprete" e/o la "Distanza tra stesso titolo" impostate nella configurazione; non ci sono abbastanza brani di quel genere per mantenere tale distanza (MB STUDIO tentera' comunque di mantenere una distanza minima di 10)
e mi è venuto un dubbio: se ho una canzone con 8 passaggi al giorno, non è che me le passa tutte la mattina e poi non le passa piu il pomeriggio e sera?
- Rimosso il supporto alle "telefonate in diretta" via modem seriale digicom. A breve tale funzionalita' sara' sostituita da un un telefono VOIP incorporato in MB STUDIO
è la funzione che accetta chiamate in ingresso da un amministratore?
uso quella funzione per le partite di basket, nello stadio mb live non funziona, tim 3 wind vodafone hanno connessione edge ma non carica nemmeno google dopo mezzora! se fosse quella la funzione, è possibile mantenerla magari anche tramite un eseguibile esterno, se il codice occupa troppo spazio per il file ufficiale, solo per gli interessati?