Per "dovere di cronaca" da oggi sono un utilizzatore di Windows 8 e posso confermare che MB STUDIO gira senza alcun problema sul nuovo sistema operativo.
E' ancora presto per dirlo, ad orecchio è uguale ma voglio studiare tutte le caratteristiche del sistema audio di Windows 8 prima di esprimere un parere.
a me non sembra un sistema operativo di lavoro.. ma più per un device.. bah.. spero di sbagliarmi..
l'audio di 7 non in quanto a qualità ma a sistema fa proprio schifo.. una miriade d'incompatibilità tecniche..
che speriamo abbiano risolto...
a me non sembra un sistema operativo di lavoro.. ma più per un device.. bah.. spero di sbagliarmi..
si, sicuramente Windows 8 è un trauma, in realta' convivono 2 sistemi in uno ... il nuovo cosiddetto stile "metro" (anche se è vietato chiamarlo cosi') ed il classico desktop (che è uguale a Windows 7 con qualche piccolo miglioramento ma senza il menu' start)
Per il momento, in ambito aziendale e professionale non è assolutamente consigliabile passare a Windows 8 se non ci si è costretti.
In ogni caso io mi occupero' di mantenere il corretto funzionamento di MB STUDIO nel desktop di Windows 8 e, a seconda di come andranno le cose (successo o insuccesso di windows 8 ), nel futuro dovro' mettere in cantiere la conversione di MB STUDIO allo stile metro.
si, sicuramente Windows 8 è un trauma, in realta' convivono 2 sistemi in uno ... il nuovo cosiddetto stile "metro" (anche se è vietato chiamarlo cosi') ed il classico desktop (che è uguale a Windows 7 con qualche piccolo miglioramento ma senza il menu' start)
Per il momento, in ambito aziendale e professionale non è assolutamente consigliabile passare a Windows 8 se non ci si è costretti.
In ogni caso io mi occupero' di mantenere il corretto funzionamento di MB STUDIO nel desktop di Windows 8 e, a seconda di come andranno le cose (successo o insuccesso di windows 8 ), nel futuro dovro' mettere in cantiere la conversione di MB STUDIO allo stile metro.
secondo me dovrebbero dare la possibilità di poter comprare versioni precedenti dei sistemi operativi ai professionisti, tanto mica vanno a male i file.. uno se li paga non vedo perchè non me lo devi vendere..
secondo me dovrebbero dare la possibilità di poter comprare versioni precedenti dei sistemi operativi ai professionisti
Infatti penso che i prossimi mesi siano ottimi per acquistare Windows 7 a prezzi scontatissimi, specialmente per chi ancora non ha pensionato windows XP.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.