Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Se vuoi sovrapposizioni di quel tipo devi segnare il punto di fine ai jingles (Che sara' il punto dove entra la canzone) e per un effetto ancora piu' marcato mandare in onda i jingles con la modalita' "Mix Sovrapposto". Comunque per transizioni piacevoli è indispensabile segnare punto inizio/fine a jingles e canzoni.non mi fa il mix sovrapposto tra fine jingle e inizio brano
Il punto OUTRO di solito va settato solo sulle canzoni e serve a fare entrare li' un file programmato come Voice Outro.Il brano mi attacca nel punto OUTRO o proprio sul punto di fine?!
In tal caso devi impostare i tuoi jingles affinche' suonino da INIZIO a OUTRO e non da INIZIO a FINEperchè io vorrei che attaccasse il brano sull'outro del jingle così che rimanga la sfumatura del jingle con l'impostazione fadeout +2 della fine sul brano che viene dopo
Se il jingle che hai modificato è gia' in playlist pronto ad andare in onda la modifica non ha effetto, avra' effetto dalla prossima volta che quel jingle viene caricato in playlist di trasmisisone.Inoltre quando fai l'impostazione dell'outro/fine sul jingle si aggiorna automaticamente?
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.