Ciao,
ti ho inviato debug per un problema che ho notato in questi giorni.
Carico nuove canzoni o faccio modifiche all'archivio....salvo....poi vado nel pc principale e faccio carica archivio per rendere effettive le modifiche.
Noto che tutte le canzoni passate del giorno perdono la datestamp e tornano indietro all'ultimo passaggio precedente....modificando così la playlist e ripassandomi tutte le canzoni che magari sono passate 20 minuti prima (che so....invece di data 29.9.2012 ore 15.30...magari dopo 2 minuti faccio carica archivio...e mi torna la data del 22.9 ore 21.40....)
Ora mentre ti scrivo....mi è venuto in mente...che io sul pc carico il .dat e lo modifico....ma ci posso anche mettere un'ora....se poi salvo e ricarico dal pc principale vuoi dire che le canzoni passate in quell'ora le resetto io perchè lui si basa sul file che ho scaricato localmente?
Ciao grazie.
Se il computer che trasmette è quello denominato "GESTIONE2" allora tutti i tuoi problemi sono causati dal fatto che in Configurazione\Opzioni\Opzioni il flag "Computer di trasmissione" è spento e di conseguenza MB STUDIO lavora come se fosse un client di post produzione e non tiene conto di rotazioni, distanze e quant'altro.
L'opzione "Computer di trasmissione" deve essere accesa sul computer di emissione, e spenta sui computers client.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.