Refrain da Intro

Plus d'informations
26 Aoû 2012 18:15 - 26 Aoû 2012 19:38 #65474 par flack
Refrain da Intro a été créé par flack
Ciao Maurizio.
Qualche tempo fà ti avevo chiesto la possibilità di poter far partire i refrain (casuali) ma dall' intro.
Posso ripristinare quella funzione in questa versione di MBS?
Procedura?
Grazie!

Flack
Dernière édition: 26 Aoû 2012 19:38 par .
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
29 Aoû 2012 15:11 #65507 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Refrain da Intro
No, questa funzione non esisteva e non esiste. I refrain casuali partono tutti intorno al 60esimo secondo del brano e suonano per il tempo specificato in Configurazione\Canzoni\Permetti Refrain Casuale

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Plus d'informations
29 Aoû 2012 16:33 #65510 par flack
Réponse de flack sur le sujet Re: Refrain da Intro
Si certo Maurizio.
Ma in passato mi inviasti una "patch" che mi avrebbe consentito di farli partire in default, da intro..
Non ricordi?
Credo si trattasse di un file da sostituire nella cartella di MBS.
Creco quel post così ti aiuto a ricordare.
Mi chiedevo insomma se era possibile usare quella modifica anche in questa versione della regia.
A dopo!

Flack
Plus d'informations
29 Aoû 2012 16:54 #65512 par flack
Capo hai un PM!
Plus d'informations
30 Aoû 2012 09:23 #65518 par flack
Ciao Maurizio.
Hai visto il mio PM?
Fammi sapere,grazie.
Flack
Plus d'informations
31 Aoû 2012 11:20 #65527 par flack
Maurizio, hai dato un'occhiata al mio messaggio privato?
Spero troverai un minuto...

Flack
Plus d'informations
03 Sep 2012 11:31 #65542 par flack
Maurizio,
scusa l'insistenza ma hai fatto mente locale?
Hai visto il mio PM.
Non appena hai un paio di minuti, fammi sapere.
Grazie.
Flack
Plus d'informations
03 Sep 2012 14:58 #65546 par MB RADIO
Non si trattava di una funzione del programma, ma di una operazione di conversione dell'archivio musicale da te richiesta, in pratica tutti i i valori di Inizio Refrain erano stati uniformati al valore di Intro. Trattandosi di una personalizzazione puoi richiedere una nuova coneversione del tuo archivio (è sufficiente eseguire il menu' Assistenza\Invia debug)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Plus d'informations
04 Sep 2012 12:24 #65558 par flack
Bene.
Unico dubbio è; fatta la conversione, i settaggi fatti di inizio/fine refrain rimangono, giusto?
Non ci sono controindicazioni insomma?
Il mio problema è quello che ben ricorderai. Facendo partire i refrain dall'intro sino a che metto i settaggi a tutti i brani, mi sembra il male minore...
Che ne pensi?
Attendo lumi per l'invio del debug.
Grazie.
Flack
Plus d'informations
05 Sep 2012 11:47 #65573 par flack
A proposito Maurizio.
Ma quel file "MBSongsrefrain.dat" che mi mandasti ilore tempo, cosa conteneva?
Scusa ancora,ma riguardo le mie perplessità nel post precedente che mi dici?
Flack
Plus d'informations
05 Sep 2012 12:57 #65576 par MB RADIO
Non preoccupparti di troppi dettagli tecnici, se ti occorre il servizio di conversione invia il debug specificando la tua richiesta.

Temps de génération de la page : 0.079 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.