info mb spot

• studio
  • Auteur du sujet
08 Aoû 2012 21:42 #65346 par studio
info mb spot a été créé par studio
Buonasera,vorrei sapere se mb riesce a cambiare l'ordine degli spot pubblicitari.
ESEMPIO:
ORE 10:00 LUNEDI
1 LINA
2 GIUA
3 CAMBELLA
4 BLUS

Io vorrei che il martedi alla stessa ora la sequenza andasse in onda cosi:
1 blus
2 cambella
3 giua
4 lina

è possibile?? grazie a tutti e buone vacanze.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• NICKYGDJ
09 Aoû 2012 01:41 #65350 par NICKYGDJ
Réponse de NICKYGDJ sur le sujet Re: info mb spot
mi sembra ci dovrebbe stare consenti rotazione spot

www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,780.0.html

Plus d'informations
09 Aoû 2012 06:58 #65351 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: info mb spot
però credo che non permetta la specificazione dell'ordine di messa in onda

Plus d'informations
14 Aoû 2012 22:08 #65376 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: info mb spot

Buonasera,vorrei sapere se mb riesce a cambiare l'ordine degli spot pubblicitari.
ESEMPIO:
ORE 10:00 LUNEDI
1 LINA
2 GIUA
3 CAMBELLA
4 BLUS

Io vorrei che il martedi alla stessa ora la sequenza andasse in onda cosi:
1 blus
2 cambella
3 giua
4 lina

è possibile?? grazie a tutti e buone vacanze.

Nelle porpieta' degli spot attiva il flag "mischia posizione nella sequenza oraria".
Gli spot che hanno questo flag attivo cambiano automaticamente posizione ogni giorno, quelli che non hanno questo flag attivo restano sempre nella stessa posizione come ordine di uscita

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
14 Aoû 2012 22:21 #65379 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: info mb spot
Si potrebbe imporre che qualcuno resti sempre fisso? Mi riferisco al primo o all'ultimo e gli altri ruotino?

Plus d'informations
14 Aoû 2012 22:45 #65380 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: info mb spot

Si potrebbe imporre che qualcuno resti sempre fisso? Mi riferisco al primo o all'ultimo e gli altri ruotino?

Certo, basta che negli spot che non desideri ruotino (mantenendo sempre la loro posizione), il flag il "mischia posizione nella sequenza oraria" non sia spuntato. ;)

Plus d'informations
14 Aoû 2012 22:58 #65381 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: info mb spot
Dimenticavo di ricordare che le rotazioni di posizione e/o orario degli spot funzionano solo nella versione PRO, e non funzionano nelle versioni LITe e DEMO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Temps de génération de la page : 0.069 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.