Nella finestra download c'è un modo di vedere immediatamente quali download ho attivi o no, senza dover cliccarne su ogni uno per entrare nella rispettiva scheda e vedere?
Grazie.
Vai nella schermata "opzioni filtro" seleziona poi dal menu visualizza l'opzione che ti interessa. Troverai "visualizza oggetti attivi" oppure "visualizza oggetti non attivi"
Grazie. Ma non so perchè se inserisco e ricerco oggetti non attivi..mi riporta qualche oggetto attivo.
e pure il contrario, se ricerco oggetti attivi, non me li riporta tutti.
Proprio non riesco a capire. Ho un url da downloadare con la casella di spunta attiva, eppure nel filtro "visualizza oggetti attivi" non mi viene visualizzato. ???
Proprio non riesco a capire. Ho un url da downloadare con la casella di spunta attiva, eppure nel filtro "visualizza oggetti attivi" non mi viene visualizzato. ???
Controlla il calendario dell'oggetto, se non viene visualizzato non è attivo.
Un giorno solo. Lunedì mattina alle ore 5 per 12 mesi. Nessuna altra azione spuntata.
Cio' significa che è attivo il lunedi', e non è attivo in altri giorni.
dunque lo vedrai apparire nella lista "Download attivi" solo se è lunedi'.
Ok.. capito. Ma allora se così (ed è cosi) ritorna il quesito di cui sopra in apertura del topic. Come faccio a vedere quelli che hanno il segno di spunta attivata o no senza dover cliccarci dentro (avendo in calendario solo un giorno)? Io sono nella pagina del riepilogo. vedo tutti. per capire chi è assettato con la spunta "non attiva" mi sa che per forza devo cliccarci sopra l'oggetto ad ogni uno.
Sarebbe utile che quando un download non è attivo, nella pagina del riepilogo non ci fosse segnato il giorno del calendario.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.