Buon pomeriggio, ho diverse direzioni di pubblicità già attive e perfettamente funzionanti, ma ho la necessità di splittare su di una direzione anche un programma. Cioè alla fine della fascia pubblicitaria solo in una direzione dovrei eseguire uno speciale, c'è possibilità di rendere tutto automatico?
grazie maurizio attendo tue
saluti
grazie della dritta maurizio, ma come faccio ad abilitare l'audio per la direzione desiderata? nel senso che quando finisce la fascia pubblicitaria l'ultimo oggetto lo lascio con la spunta termina split e fin qui ho provato tutto bene, lo stesso attende con una base tampone la fine delle altre fasce e al rientro delle altre esegue ciò che ho programmato.... ma ora mi chiedo come faccio ad abilitare l'audio solo di quella direzione? visto che il controllo dell'audio c'è l'ha il master con la welleman?
grazie
attendo
Purtroppo nel tuo caso non credo sia possibile, se non ricordo male un bit Velleman apre e chiude tutti gli split, quindi non hai modo di differenziarli giusto?
giusto, un solo bit nel mio caso l'1, apre e chiude tutti gli split... potrei modificare l'apparecchio cui è collegata la welleman, ma mb almeno fino alla penultima versione non gestiva contemporaneamente due o più bit, se ora ci sono novità non lo so...
oppure ho pensato di fare in altra maniera, vorrei sapere se è corretto:
versione pro sullo split che deve eseguire il programma
altra welleman collegata a questa versione pro che abilitando un bit quando esegue la playlist-programma si mette in onda.
ora domanda il master vedendo in esecuzione uno slave cosa fa? non è che aspetta con dei tamponi la fine del programma sullo slave? credo di no, in quanto il programma non è pubblicità, vero?
attendo info
grazie
MB STUDIO 8.50 gestisce i bit Velleman singolarmente, dunque quando avrai differenziato il comportamento dei bit Velleman, potrai, al giorno e ora desiderato, lasciare un bit Velleman attivat affinche' la playlist in onda sullo split vada in onda sulla rete corrispondente.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.