Ciao, vorrei capire perchè Mb 8.50 non rispetta i settaggi che ho dato ai Jingles e alle canzoni.
Ora spiego il mio problema. Capita molto spesso di sentire che la canzone in entrata si sovrapponga al finale del cantato del Jingles... oppure che alla fine del Jingle in onda la canzone parta con un frazione di "Bianco" 1-2 secondi. I jingle sono stati settati tutti allo stesso modo. Inoltre mi capita di sentire delle canzoni Tranciate senza neppure una leggera sovrapposizione cosa che solitamente Mb fa regolarmente.
Mi accorgo anche che spesso non rispett i punti mix settati di alcune canzoni o taglia prima o dopo. i mie parametri di Mix sono i seguenti: Mix Standar 01 - Fade in 0,21 - fade Out 0,9 interrompi dopo un silenzio di 2,02 rilevamento gap 10.
Via forum non è possibile risponderti perche' non si conosce la tua configurazione.
Puoi eseguire questa operazione www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8872.0.html
citando pero' un singolo fatto per volta, soprattutto orario e jingle o canzone che vuoi segnalare.
Grazie Maurizio per la risposta...! Al momento sembra che sia tornato tutto alla normalità salvo una cosa che non capisco.
ieri sono entrato in archivio canzoni per riuscire ad assegnare alle canzoni una delle varie copertine che ho scaricato nell'apposita cartella... ed ho notato che Mb suona il brano che è in onda fino alla fine e poi si arresta rimanendo muto. Uscendo poi dall'archivio riprende a suonare la programmazione regolare. Ma é normale tutto questo?
Poi non capisco perchè alcune copertine le assegna da solo mentre altre devono essere assegnate entrando nell'archivio nella scheda della canzone...!
Grazie ancora una volta per i preziosi consigli del mitico Maurizio e dei componenti di questo prezioso forum.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.