e le canzoni che spariscono

• Dj Fabbry T
  • Auteur du sujet
21 Juil 2012 14:46 #65166 par Dj Fabbry T
e le canzoni che spariscono a été créé par Dj Fabbry T
ciao ragazzi da un po di tempo mi sta capitando una cosa davvero assurda.. spariscono le canzoni dall'hd che conserva l'archivio.. me ne accorgo perchè mb naturalmente mi segnala l'errore di percorso..

due settimane fa ho fatto l'ultima verifica archivio sistemando le problematiche.. ora sono tornato dalle ferie e senza che nessuno ci abbia messo mani ho 7 canzoni non trovate.. il bello è che se vado nella cartella non ci sono quindi mb non ha torto...

come è possibile?!?! maurizio non è che mb si mangia le canzoni? eheheh

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Juil 2012 15:19 - 21 Juil 2012 17:50 #65167 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: e le canzoni che spariscono
No, tranquillo MB STUDIO non ha alcun potere di cancellazione. Comunque metti in sola lettura l'intera cartella di canzoni, cosi' nessun software installato nel computer potra' mai cancellare alcun file. (attenzione che la modalita' sola lettura impedira' anche la scrittura dei tag da parte di MB STUDIO)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 21 Juil 2012 17:50 par .

• Dj Fabbry T
  • Auteur du sujet
21 Juil 2012 21:20 #65170 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: e le canzoni che spariscono

No, tranquillo MB STUDIO non ha alcun potere di cancellazione. Comunque metti in sola lettura l'intera cartella di canzoni, cosi' nessun software installato nel computer potra' mai cancellare alcun file. (attenzione che la modalita' sola lettura impedira' anche la scrittura dei tag da parte di MB STUDIO)

eh quindi non si possono mettere in sola lettura.. ma non capisco proprio solo mb e windows hanno accesso a quei file...
ma in questo ultimo anno hai idea di quante ne ho perse.. all'inizio pensavo di essere pazzo ma poi ho avuto la riprova..

Plus d'informations
22 Juil 2012 13:11 #65177 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: e le canzoni che spariscono
Di solito i softwares che possono cancellare files sono gli antivirus o i programmi di sincronismo/backup.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Dj Fabbry T
  • Auteur du sujet
22 Juil 2012 19:27 #65182 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: e le canzoni che spariscono

Di solito i softwares che possono cancellare files sono gli antivirus o i programmi di sincronismo/backup.

nulla di tutto questo installato su quel pc...

Temps de génération de la page : 0.062 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.