MB STUDIO - Esclusione Sequenze Orarie

• Auteur du sujet
28 Mai 2012 18:26 #64737 par
Salve, ho visto che Mb Spot, ha la possibilità di escludere per un periodo, una o più sequenze orarie.
Mi si è presentato il problema, di dover escludere alcune sequenze, solo la domenica pomeriggio per un certo periodo dell'anno, ma non riesco a venirne fuori.
Chiedo quindi se c'è la possibilità di escludere una o più sequenze,  per un determinato periodo, per un solo giorno della settimana (es. le domeniche dal 3 settembre al 15 maggio)?
Ringrazio e saluto

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Mai 2012 18:36 #64738 par tecnico claudio
Réponse de tecnico claudio sur le sujet Re: MB STUDIO - Esclusione Sequenze Orarie
Ciao Guido, puoi usare la funzione "agenda" di mbstudio per disabilitare le sequenze orarie in determinati orari e determinati periodi, a seconda di come vuoi stabilire tu.

• Auteur du sujet
29 Mai 2012 16:54 #64743 par
Ciao Giulio,
Ti ringrazio della tempestiva risposta, ma non mi ero spiegato correttamente.
Non intendevo disabilitarle delle sequenze, con degli oggetti al loro interno, dalla messa in onda
di MB STUDIO.
Con MB SPOT ho pianificato delle sequenze, nei vari punti orari della giornata, dove vanno
caricati gli spot pubblicitari. 
Vorrei che, solo di domenica, e solo per un certo periodo, MB SPOT non caricasse gli spot in
determinate sequenze.
Per essere più chiaro faccio un esempio: alla domenica pomeriggio e solo durante la stagione
sportiva, seguiamo in diretta calcio e basket, per cui in quella fascia non vengono inseriti gli spot
tabellari.
Quindi se da giugno, programmo lo spot pubblicitario di un cliente fino a dicembre,  MB SPOT
deve "sapere", che nelle sequenze della domenica pomeriggio, ore 15:00 - 15:30 -16:00 ecc., 
può caricarlo fino ad agosto, ma da settembre non lo deve più caricare in quegli orari.
Agendo sulle spunte del calendario della sequenza, non si arriva questa combinazione.
A dire il vero è possibile risolvere duplicando la sequenza, quindi applicando la scadenza alla prima sequenza 31 agosto e l'attivazione della seconda dal 1 settembre, togliendo la spunta alla domenica. Così però è complicato, si potrebbe fare questo con un metodo più semplice?

Il problema è difficile da spiegare, spero di esserci riuscito. Ti ringrazio della pazienza.

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.