Ricercare canzoni in archivio per settimana

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
24 Mai 2012 17:53 #64690 par 90 Dance Radio
Ricercare canzoni in archivio per settimana a été créé par 90 Dance Radio
Salve,
come faccio ad individuare in archivio quelle canzoni che magari inizialmente ho settato nel calendario la loro non programmazione? ???

Per sempio tutti i giorni della settimana tranne qualcuno.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Mai 2012 17:55 #64691 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Ricercare canzoni in archivio per settimana
Non si puo'.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
24 Mai 2012 18:03 #64692 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Ricercare canzoni in archivio per settimana

Non si puo'.

Come non si può?
Mi devo riguardare ad uno ad uno tutti i titoli?
:o

Plus d'informations
24 Mai 2012 18:11 #64693 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Ricercare canzoni in archivio per settimana
Le canzoni non attive sono visualizzate in nero.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
24 Mai 2012 18:16 - 24 Mai 2012 18:18 #64694 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Ricercare canzoni in archivio per settimana

Questo lo so. A parte il fatto che sono nere anche le canzoni da poco suonate.
Ma quelle che hanno magari solo 3 giorni alla settimana di programmazione no, (almeno credo).
Io ho necesità di individuare tutte quelle songs che (vedi per errore, o altri motivi) non hanno programmazione completa, sia di giorni che di ore. ( e  che ovviamnete non ricordo quale sono).
Dernière édition: 24 Mai 2012 18:18 par .

Plus d'informations
24 Mai 2012 18:21 #64695 par MB RADIO
Per i giorni della settimana non si puo' fare, essendo il primo in 12 anni che chiede una tale funzione, non era mai stata fatta. Vedro' di farlo nel prossimo update.

Per le ore invece puoi farlo, mettendo il selettore fasce orarie su "-16" ad esempio vedrai tutti i brani non attivi tra le 16:00 e le 16:59

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
24 Mai 2012 18:32 #64697 par 90 Dance Radio
Spero che non sia un primato in negativo.. ;D
Ok.. bene per le fascie orarie.
Grazie.

• StreetRadio
05 Jui 2012 08:28 #64805 par StreetRadio
Réponse de StreetRadio sur le sujet Re: Ricercare canzoni in archivio per settimana
Se ho capito bene devi completare la programmazione a tutte le canzoni che ce l'hanno incompleta.
Se non hai necessita di avere nemmeno una canzone con la programmazione incompleta (tipo canzoni che vanno in onda solo l'estate per esempio) allora le potresti selezionare tutte e poi utilizzare le "sostituzioni multiple"
ho detto una cosa ovvia? ::)

Questo lo so. A parte il fatto che sono nere anche le canzoni da poco suonate.
Ma quelle che hanno magari solo 3 giorni alla settimana di programmazione no, (almeno credo).
Io ho necesità di individuare tutte quelle songs che (vedi per errore, o altri motivi) non hanno programmazione completa, sia di giorni che di ore. ( e  che ovviamnete non ricordo quale sono).

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
05 Jui 2012 08:48 - 05 Jui 2012 08:58 #64807 par 90 Dance Radio

Se ho capito bene devi completare la programmazione a tutte le canzoni che ce l'hanno incompleta.
Se non hai necessita di avere nemmeno una canzone con la programmazione incompleta (tipo canzoni che vanno in onda solo l'estate per esempio) allora le potresti selezionare tutte e poi utilizzare le "sostituzioni multiple"

Questo si sa. IL problema è individuare quelle canzoni che non ricordo avere programmazione incompleta nella settimana.
E' ovvio che d'ora in poi ogni canzone che non hanno programmazione completa al momento dell'inserimeno in archivio me l'annoto da qualche parte, perchè ora non cè modo in un secondo momento risalire al titolo.
Stiamo sempre parlando di programmazione per giorni. Perchè per fasce orarie il sistema c'è.

Il tuo discorso vale bene se si vuole programmare solo canzoni "complete" ci siamo capiti insomma.
Dernière édition: 05 Jui 2012 08:58 par .

• StreetRadio
05 Jui 2012 09:02 #64808 par StreetRadio
Réponse de StreetRadio sur le sujet Re: Ricercare canzoni in archivio per settimana

e se fai come vedi nelle immagini sopra pensi di poter risolvere?
nella prima selezioni tutte le fasce orarie
nella seconda giorni e mesi
e nella terza con sostituzioni multiple dai questi valori a tutto l'archivio
::)

Questo si sa. IL problema è individuare quelle canzoni che non ricordo avere programmazione incompleta nella settimana.
E' ovvio che d'ora in poi ogni canzone che non hanno programmazione completa al momento dell'inserimeno in archivio me l'annoto da qualche parte, perchè ora non cè modo in un secondo momento risalire al titolo.
Stiamo sempre parlando di programmazione per giorni. Perchè per fasce orarie il sistema c'è.

Il tuo discorso vale bene se si vuole programmare solo canzoni "complete" ci siamo capiti insomma.

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
05 Jui 2012 09:19 #64809 par 90 Dance Radio
Io devo solo individuare i titoli delle canzoni che non hanno programmazione completa nella settimana. tutto qua.
Non devo assegnare la programmazione completa.
cmq me li son passati tutti e ora so quali sono. Me li sono annotati.
Prossimamente Maurizio proverà ad integrare la ricerca per giorni non in programmazione.
Per il momento ho risolto così.
grazie cmq.

• StreetRadio
05 Jui 2012 10:18 #64810 par StreetRadio
ok, perfetto
un saluto
:)

Io devo solo individuare i titoli delle canzoni che non hanno programmazione completa nella settimana. tutto qua.
Non devo assegnare la programmazione completa.
cmq me li son passati tutti e ora so quali sono. Me li sono annotati.
Prossimamente Maurizio proverà ad integrare la ricerca per giorni non in programmazione.
Per il momento ho risolto così.
grazie cmq.

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.