settaggio corretto ext-preme

• radiofonico
  • Auteur du sujet
22 Mai 2012 17:35 #64652 par radiofonico
settaggio corretto ext-preme a été créé par radiofonico
ho un problema di volumi dovuti sicuramente ad una mioa cattiva interpretazione della guida.

in pratica la sorgente ext (microfono collegato ad un pre, ad cumpressore, mixer e scheda audio) collegati o al computer della diretta o tramite mb live

vorrei che succedesse questo:
nella fine della canzone in onda lo speaker preme parla, e la canzone va con il volume al 30% finisce ed entra la base (o qualunque altro file) con volume al 30%, lo speaker manda la canzone successiva che parte con volume al 30% e passa al 100% solo quando ripreme il tasto parla.

ora invece accade questo:
nella fine della canzone in onda lo speaker preme parla, e la canzone va con il volume al 30% finisce ed entra la base (o qualunque altro file) con volume al 100%!!!!!!!, lo speaker manda la canzone successiva che parte sempre con volume al 100% .quando ripreme il tasto parla il volume rimane al massimo.

cosa ho sbagliato?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Mai 2012 20:32 #64658 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: settaggio corretto ext-preme

cosa ho sbagliato?

Vai in Configurazione\Audio\Mixaggi ed assicurati che il "Volume Voice Track" sia a 20 o a 30

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radiofonico
  • Auteur du sujet
23 Mai 2012 16:21 #64671 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: settaggio corretto ext-preme
purtroppo nulla, prova fatta da mb live si abbassa solo la canzone che c'è in onda in quel momento, la base che ha gia volume settato al 30% rimane bassa, ma se parte una canzone dopo il volume è al 100% e non puoi continuare a parlare sopra!

Plus d'informations
23 Mai 2012 21:53 #64673 par MB RADIO

la base che ha gia volume settato al 30% rimane bassa

La base non deve avere alcun volume gia' settato, dato che è una base usata in diretta ed il cui volume viene abbassato dal pulsante PARLA, lasciala al volume massimo. e' quella la causa del tuo problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radiofonico
  • Auteur du sujet
24 Mai 2012 16:25 #64682 par radiofonico
allora, ho cercato di risolvere il problema portando le basi con volume al 100% ma il problema persiste (provato con mb live) si abbassa solo l'elemento che è in onda premendo PARLA da mb live, ora anche la base rimane altissima

ho notato che nella scheda live di mb studioquando va il secondo elemento il cursore torna a 100%

dimenticavo, in questa scheda autofade è attivato mentre solo in webcast è disattivato

Plus d'informations
24 Mai 2012 16:38 - 24 Mai 2012 16:39 #64683 par MB RADIO
Devi usare una Ext, non MB LIVE

Dernière édition: 24 Mai 2012 16:39 par .

• radiofonico
  • Auteur du sujet
24 Mai 2012 16:45 #64685 par radiofonico
ok, per usare mb live solo in voce, e mandare la musica dalla radio avendo lo stesso volume nei voice over non è possibile? o devo maninsertarlo in qualche modo in ext?

Plus d'informations
24 Mai 2012 17:44 #64689 par MB RADIO

ok, per usare mb live solo in voce, e mandare la musica dalla radio avendo lo stesso volume nei voice over non è possibile? o devo maninsertarlo in qualche modo in ext?

Se clicchi PARLA mentre il selettore è su "MB LIVE" il sistema funziona solo se effettivamente c'è una connessione MB LIVE attiva, altrimenti MB STUDIO ti ributta la musica al volume massimo.

Il pulsante PARLA è pensato per chi utilizza un microfono connesso ad un ingresso della scheda audio, ovvero un ingresso EXT.

• radiofonico
  • Auteur du sujet
25 Mai 2012 15:53 #64710 par radiofonico
Maurizio forse mi sono spiegato male, ho provato a fare il programma in remoto, cliccando parla da mb live e li ho il difetto

Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.