dopo aver aggiornato una classifica noto che all'orario prestabilito non va in onda, vado in mb spot ed elimino nel punto ora la minilist e la reinserisco.
ecco il messaggio:
questa minilist è collegata ad altre sequenze e non può essere inserita all'interno di una sequenza oraria
in alternativa, da mb studio salvare questa minilist come playlist oppure inserirla in una playlist
Probabilmente quella minilist contiene uno o piu' eventi "SEQUENZA". Non puoi dall'interno di una sequenza oraria fare andare in onda un'altra sequenza oraria e quindi MB STUDIO ti blocca. Non ha comunque alcun senso mettere l'evento SEQUENZA in una minilist (ha senso solo in una Playlist) e tanto meno caricarla poi dentro a una sequenza oraria. Devi semplicemente fare una playlist (o convertire quella minilist in playlist).
ok, ho modificato tutte le minilist seguendo il consiglio che mi hai dato tu nell'altro post, quindo ora devo usare playlist invece di minilist? non ho capito bene!
in effetti mandando la minilist manualmente non andavano le sequenze negli orari prestabiliti!
se trasformo in playlist, posso poi replicare? e come? tenendo conto che una classifica ha varie repliche
ok, ho modificato tutte le minilist seguendo il consiglio che mi hai dato tu nell'altro post, quindo ora devo usare playlist invece di minilist? non ho capito bene!
ma quante sono queste minilist? se fanno tutte parte di uno stesso programma che dura ad esempio 2 ore fai una sola unica playlist che contiene tutto il contenuto del programma e la salvi nel giorno e ora che dovra' andare in onda.
Per replicarla esiste il bottone DUPLICA che serve a salvare la stessa playlist anche in altri giorni e/o orari.
Cerca di semplificare il tutto piu' che puoi.
si ma una volta sovrascritte le 3 playlist generate ex nono, poi bisogna ricaricarle in mb spot?
Le playlist non possono essere inserite in MB SPOT e non ve ne è alcun bisogno, quando salvi una playlist gia' stabilisci a che ora e in che giorni andra' in onda.
x le minilist inserite nella playlist: l'evento sequenza va nella playlist o minilist? o in entrambe?
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.