Playlist dal vivo - Regolazione Volume oggetti in modalità sovrapponi

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
11 Avr 2012 20:49 #64013 par 90 Dance Radio
Non capisco come mai gli oggetti della playlist dal vivo non rispettono il settaggio del volume (dato nelle proprietà degli stessi oggetti nella playlist dal vivo) quando li mando in esecuzione con modalità "sovrapponi". :-[
Con le altre modalità tutto ok.
Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Avr 2012 21:29 #64014 par raimro
Ma hai inserito l'Autofade nella playlist dal vivo?

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
11 Avr 2012 21:44 #64015 par 90 Dance Radio
Che c'entra l'auto fade?  ;D Quello serve per abbassare il volume della canzone in esecuzione.
Comunque no.

Plus d'informations
11 Avr 2012 21:54 - 11 Avr 2012 21:56 #64016 par raimro
Non ho capito che cosa ti serve allora. Nella playlist dal vivo gli oggetti sono tutti standard, a prescindere da come tu li abbia settati, a meno che non utilizzi l'opzione per farli entrare nella schermata della messa in onda e non per sovrapporli (tipo Invia al n.1).
Dernière édition: 11 Avr 2012 21:56 par .

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
11 Avr 2012 22:05 - 11 Avr 2012 22:07 #64017 par 90 Dance Radio
Appunto. Perchè se li inserico nella time line questi rispettano il settaggio imposto invece se li suono in modalità sovrapponi no? Vengono tutti dalla stessa playlist dal vivo , cambia solo il metodo di inserimento. Io ho necessità di abbassare il volume degli oggetti in playlist dal vivo secondo le mie necessità (in modalità sovrapponi). :(
Dernière édition: 11 Avr 2012 22:07 par .

Plus d'informations
11 Avr 2012 22:21 #64019 par raimro
Ti risponderà probabilmente Maurizio su questo punto, io posso solo confermarti che è sempre stato così nella playlist dal vivo.

Plus d'informations
12 Avr 2012 11:16 #64023 par MB RADIO
In modalita' SOVRAPPONI il volume è sempre al massimo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
12 Avr 2012 11:43 #64026 par 90 Dance Radio

In modalita' SOVRAPPONI il volume è sempre al massimo.

Non capisco il motivo.  ??? O meglio capirei se anche nelle altre modalità fosse sempre il massimo, ma perchè questa distintinzione? Consiglierò la regoalazione del volume nell'apposita sezione.

Temps de génération de la page : 0.068 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.