PIU' GENERI RICERCA MULTIPLA

Plus d'informations
04 Avr 2012 11:54 #63891 par flack
PIU' GENERI RICERCA MULTIPLA a été créé par flack
Maurizio, mi chiedevo se fosse possibile in fase di inserimento nelle playlist o no, delle canzoni casuali "multiple".
Ti spiego se volessi dire a MBS: cerca canzoni POP,GOLD,ITALIA intendendo che in maniera random il software possa decidere di inserire in onda una canzone di genere POP piuttosto che GOLD o ITALIANA:
Esiste già questa possibilità se non sbaglio.
Che mi dici?
Grazie!

Flack

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Avr 2012 11:56 #63909 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: PIU' GENERI RICERCA MULTIPLA
No, esiste il contrario, puoi assegnare piu' generi ad una canzone, in modo che essa possa essere pescata chiamando uno qualunque dei generi a lei assegnati.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

05 Avr 2012 12:53 #63911 par
Réponse de sur le sujet Re: PIU' GENERI RICERCA MULTIPLA
maurizio ti riferisci tramite il commento?

Plus d'informations
05 Avr 2012 14:09 #63912 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: PIU' GENERI RICERCA MULTIPLA
No, no, si riferisce proprio ai generi. Ti faccio un esempio: se tu hai un genere POP e un genere DANCE, e vuoi che un brano rientri in entrambi, puoi dargli come genere POPDANCE. In entrambi i casi, il pezzo sarà tra quelli che possono andare in onda.

• radiofonico
05 Avr 2012 17:03 - 05 Avr 2012 17:05 #63916 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: PIU' GENERI RICERCA MULTIPLA
comunque sarebbe utile come nuova funzione!

approposito, perchè nella compliazione delle playlist sotto il genere "escluso" a volte è impossibile compilarlo?

nel senso che io ho adesempio i generi
POP latin
POP slow
POP dance
ecc

voglio mettere POP (tutti i sottogeneri) escluso SLOW, ma non me lo fa fare!
Dernière édition: 05 Avr 2012 17:05 par .

Plus d'informations
05 Avr 2012 17:28 #63917 par raimro

comunque sarebbe utile come nuova funzione!

approposito, perchè nella compliazione delle playlist sotto il genere "escluso" a volte è impossibile compilarlo?

POP latin
POP slow
POP dance
ecc

A me lo fa tranquillamente

Plus d'informations
05 Avr 2012 18:17 #63918 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: PIU' GENERI RICERCA MULTIPLA

POP latin
POP slow
POP dance
ecc

Puoi farlo!

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radiofonico
05 Avr 2012 23:26 #63925 par radiofonico
no niente.. a me nn va, ne sul centrale ne sul muletto..

ecco tutti i sottogeneri

• radiofonico
05 Avr 2012 23:32 #63926 par radiofonico
server di m... riprovo :D (megaupload era imbattibile :( )

• radiofonico
05 Avr 2012 23:34 #63927 par radiofonico

incrociamo le dita :D

Plus d'informations
05 Avr 2012 23:41 #63928 par raimro
comunque puoi guadagnare un carattere, perché non occorre che lasci lo spazio tra il genere e sottogenere, per esempio puoi mettere POPDANCE invece di POP DANCE.

• radiofonico
05 Avr 2012 23:53 #63929 par radiofonico

comunque puoi guadagnare un carattere, perché non occorre che lasci lo spazio tra il genere e sottogenere, per esempio puoi mettere POPDANCE invece di POP DANCE.

ottimo ;) modifico!
grazie

ps: hai qualche stratagemma per suonare in modalità random una canzone house commerciale (HC) o una canzone commerciale da 130 bpm in su, (DANCE) .. tenendo conto che potrei fare HC Dance, ed escludere tutte le altre volte dance! ma escludi non mi va..

approposito, se risolvo il problema dell'escludi, posso selezionare POP ed escludere dance e latin contemporaneamente?

Temps de génération de la page : 0.078 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.