Salve, volevo chiedervi secondo voi qual'è il monitor più adatto alla versione 8.50? (Sistema operativo XP)
17 o 19 pollici?
4:3 o 16:9 ? (Da considerare un uso generale del computer)
La risoluzione ottimale?
Naturalmente rapporto qualità/prezzo
Grazie in anticipo x la vostre risposte!!!
Cordiali saluti.
Se non fai programmi in diretta e quindi non hai bisogno di usare la playlist dal vivo la risoluzione ottimale potrebbe essere 1280x1024. Se invece usi la playlist dal vivo la risoluzione ottimale è sui 1900 x 1024
Ciao, gentilmente volevo sapere perchè anche se ho messo un monitor 1228 x 1024, la 8.50 demo mi compare sempre non completa e il monitor mi suggerisce l'impostazione consigliate a 1280x1024.
Ho provato a mettere dal computer questa imposrazione, ma le icone e anche le scritte della regia si fanno piccole.
Che mi consigliate, come posso risolvere? Grazie!
Sui miei computer non esce l'opzione icone piccole, medie e grandi, ma solo icone, quindi non so cosa fare. Aspetto info, grazie mille!
basta fare click col pulsante destro sul desktop e scegliere proprietà> aspetto> avanzate. Scegliere nel menù a tendina "elemento" la voce "icona", dove puoi variare la grandezza delle icone.
Ok ho fatto!!! Ma ingrandisce solo le icone del descktop, mentre tutto il resto rimane esageratamente tutto rimpicciolito, e la regia sembra che ha le scritte e i tasti in miniatura che per leggerle ci vuole la lente di ingrandimento!!! Non so qual'è il problema ma questa risoluzione 1280 x 1024 fa diventare tutto rimpicciolito, anche la navigazione su internet e tutto!!!
E poi non serviva neanche il monitor a 1280 x 1024, l'impostazione da windows che ho messo adesso l'ho fatto anche con il monitor precedente e dava gli stessi risultati.
Allora come posso passare alla 8.50 senza dover prendere la lente d'ingrandimento??? Grazie e aspetto ancora info.
E tu dici che mettendo un monitor del genere risolve il problema? Quindi il rimpicciolamento generale sta nel monitor? Se quello che ho montato io è 1280 x 1024 e mettendolo a confornto con quello precedente (1024 x 768), con impostazione a 1280x1024 da windows, non cambia assolutamente nulla, è come se fosse lo stesso monitor.
Quindi mi domando dov'è il problema? Scheda video, ingresso monitor (io ho usato quello classico), ecc. maaaa boooooooo!!!
E tu dici che mettendo un monitor del genere risolve il problema? Quindi il rimpicciolamento generale sta nel monitor? Se quello che ho montato io è 1280 x 1024 e mettendolo a confornto con quello precedente (1024 x 768), con impostazione a 1280x1024 da windows, non cambia assolutamente nulla, è come se fosse lo stesso monitor.
Quindi mi domando dov'è il problema? Scheda video, ingresso monitor (io ho usato quello classico), ecc. maaaa boooooooo!!!
In realtà , se hai notato , ho messo un monitor che abbia compatibilità con la risoluzione richiesta ma che presenta anche una dimensione necessaria e suffiiciente per essere visualizzabile. Quello che ho indicato è un 24 pollici.. circa 60 cm in diagonale..
Ci sono modelli che ovviamente costano molto meno e penso che il prezzo corretto per un prodotto simile a quello sia attrno ai 150€
La risoluzione è per intenderci il numero di pixel per pollice. Chiaramente una risoluzione molto alta , su un monitor molto piccolo , ti farà vedere molto bene a livello qualitativo ma sarà terrificante vedere, perchè apparentemente gli oggetti sono molto piccoli.
La stessa risuluzione su un monitor molto grande farà apparire gli oggetti più grandi . Pensa al concetto di "densità" solo per intenderci.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.