Ho seguito questo topic per la costruzione di un annuncio orario con base. www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8368.0.html
Tutto perfetto tranne per una cosa:
La canzone che deve essere eseguita subito dopo, prima di partire attende che sia finita tutta la base creata per l'annuncio orario nonostante abbia data un punto di fine con fade out. Desidererei che partisse sopra la coda finale della base.
Dove sbaglio?
Ho seguito il topic link sopra inserito.
Ma adesso ho un'altra grana. L'annuncio orario non mi va più sopra alla base ma alla fine.
Fino a un paio d'pre fa era tutto perfetto.
PS: il delay non serve a far ritardare la partenza di una oggetto?
Edit..: da non credere: se mando a mano la sequenza oraria suona perfettamente con la base sotto l'annuncio orario. Se invece la mando in modalità automatic..l'annuncio orario viene detto dopo la base,
Ho seguito il topic link sopra inserito.
Ma adesso ho un'altra grana. L'annuncio orario non mi va più sopra alla base ma alla fine.
Fino a un paio d'pre fa era tutto perfetto.
Probabilmente hai cambiato il "punto di fine" nel tag della base, controllalo dal preascolto.
PS: il delay non serve a far ritardare la partenza di una oggetto?
Si, serve ad arrestare l'esecuzione della playlist fino a che l'oggetto ine secuzione termina o trascorre il tempo xx:xx:xx schedulato.
Edit..: da non credere: se mando a mano la sequenza oraria suona perfettamente con la base sotto l'annuncio orario. Se invece la mando in modalità automatic..l'annuncio orario viene detto dopo la base,
Attento a non avere il file della base doppio nel tuo computer (con MB STUDIO non bisogna mai tenere files con lo stesso nome anche se messi in cartelle diverse, altrimenti non si sa quale file suoenra' MB STUDIO)
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.