Ho notato che i voicetrack outro, intro, etc non funzionano sui file mix standard. E' normale? In passato se non ricordo male funzionava. E' per caso un bug della nuova versione? Eventualmente quale soluzione posso adottare? Oltre quella di caricarli nell'archivio canzoni?
Maurizio mi serve sapere se il problema dipende dalla regia perché ho un programma. Ho sospeso la messa in onda perché sto aspettando una tua risposta. Credo che la regia non risponde come dovrebbe alla funzione voicetrack su file standard.
Ho finalmente verificato il problema da te segnalato. Tutto funziona perfettamente, ma il sistema non funziona con i files aventi carattery jolly, poiche' i caratteri jolly vengono elaborati solo nel momento in cui vanno in onda, MB STUDIO non puo' calcolare tempi di voice track su di essi.
in passato però se non ricordo male funzionava anche con i caratteri jolly. L'alternativa mi pare di capire sia quella di caricarmi i DJSET dei deejay nell'archivio canzoni
in passato però se non ricordo male funzionava anche con i caratteri jolly. L'alternativa mi pare di capire sia quella di caricarmi i DJSET dei deejay nell'archivio canzoni
Da quello che mi risulta non è mai stato possibile farlo con i caratteri jolly. I files casuali non sono piu' adeguati dell'archivio canzoni?
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.