Ho riscontrato con la versione 8.50 che non sempre è possibile caricare o cancellare l'immagine presente sostituendola con una altra. In particolar modo ho notato che questo accade con gli stessi file che non è possibile rinominare. Compare una icona nera, neppure l'immagine di default. Il file è JPG formato 150x150
Premetto che ho verificato che questi file abbiano il permesso di scrittura e non solo in lettura.
Anche io ho notato qualche intoppo con le immagini...alcune volte trovo dei messaggi di errore "impossibile caricare l'immagine..." e quando vado a cercare il file trovo quello corrispondente al messagio con dimensione 0 kb.
Premesso che anche volendo creare un'immagine bianca con paint, non si ottiene mai un file da 0 kb (vuoto), mi chiedo questi file da dove vengono fuori??
MB STUDIO autoestrae le immagini dai tag delle canzoni. E' possibile che i tag siano corrotti e che quindi l'immagine sia non visualizzabile o il file a zero bytes.
MB STUDIO autoestrae le immagini dai tag delle canzoni. E' possibile che i tag siano corrotti e che quindi l'immagine sia non visualizzabile o il file a zero bytes.
Si però se io carico la JPG non dovrebbe aver alcun vincolo con le TAG. Premetto inoltre che prima di caricarla premo anche il tasto "Elimina".
Penso sia un BUG
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.