Ho risolto credo con Mb Studio Live anche in tv...

• azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
13 Mar 2012 06:11 #63484 par azzurrapalermo
Ho risolto credo con Mb Studio Live anche in tv... a été créé par azzurrapalermo
Caro Maurizio avrei bisogno di assistenza perche avrei trovato insieme agli amici di microvision la soluzione per partire con il canale televisivo fermo per la problematica software di messa in onda, praticamente hanno creato un server che dovrebbe ricevere i comandi da mb studio tramite comando tcp come per esempio la messa in onda delle immagini o dei titoli ma che in quel caso farenbbe partire in tempo reale il video associato al file che suoneremmo su mb, questo significherebbe che continueremmo ad usare mb come facciamo gia con la radio senza nessun cambiamento e che il server farebbe partire in maniera live i vari e relativi video associati, per noi sarebbe perfetto, pero' mi hanno chiesto di mettersi in contatto con te per coordinare il tutto, hanno gia fatto la stessa cosa con un'emittente di Catania che usa un'altro software e sta funzionando tutto, quindi se sono riusciti con un software qualsiasi con mb sara' di certo una passeggiata, dimmi come poter coordinare questa cosa te ne sarei grato perche ti ripeto sono bloccato sia io che i miei investimenti fino al momento in cui non avro' un software o una regia di messa in onda decente per i video, certo sarebbe fanastico se tu nel frattempo avessi svilupato la versione dei video, ma capisco che hai tanto da fare quindi magari nel freattempo potrei risolvere cosi, resto in attesa di notizie grazie infinite.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Mar 2012 09:19 #63488 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: Ho risolto credo con Mb Studio Live anche in tv...
Salve anche noi abbiamo lo stesso problema, se funziona mi potete far sapere...grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.051 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.