Come da oggetto desidererei sapere in che modo posso venire a canoscenza di cosa è stato trasmesso in palinsesto in un determinato periodo del passato. Per esempio nel pomeriggio di domenica 5/02/2012 . Come posso fare?
In archivio ordinare le songs per "suonana il" mi restituisce un risultato non veritiero (giustamente).
Grazie.
-Edit:
Smanettando ho trovato dei fales log.txt suddivisi per data. Incrociando i dati si può risalire a tutto quello che è passato dettagliatamente.
Come da oggetto desidererei sapere in che modo posso venire a canoscenza di cosa è stato trasmesso in palinsesto in un determinato periodo del passato. Per esempio nel pomeriggio di domenica 5/02/2012 . Come posso fare?
apri la cartella MBStudio\LogMusic
In archivio ordinare le songs per "suonana il" mi restituisce un risultato non veritiero (giustamente).
Perche' non veritiero?
Smanettando ho trovato dei fales log.txt suddivisi per data. Incrociando i dati si può risalire a tutto quello che è passato dettagliatamente.
Se invece ti interessa sapere le date di trasmissione di una canzone, la selezioni dall'archivio e scegli il menu' Stampa\Rapporto di trasmissione
Perche' non veritiero?
eH Sì..perchè se io vado a riordinare per "suonata il" e vado a scoprire per esempio il pomeriggio di domenica 5 febbario, troverò tutte le canzone suonate appunto in quel lasso di tempo tranne quelle che per caso magari o volontariamente sono state suonate anche il giorno dopo. Infatti l'archivio "suonata" va bene per individuare quando è stata trasmessa l'ultima volta una canzone o giustamente come suggerito da te con il rapporto di trasmissione. O mi sbaglio? :
Riapro questo topic per un chiarimento: posso cancellare tranquillamente i log all'interno della cartella LogMusic (sia i file.txt che .dat), lasciando magari soltanto quelli dei 30 giorni precedenti o potrei creare qualche problema a MB Studio?? Grazie!
Riapro questo topic per un chiarimento: posso cancellare tranquillamente i log all'interno della cartella LogMusic (sia i file.txt che .dat), lasciando magari soltanto quelli dei 30 giorni precedenti o potrei creare qualche problema a MB Studio?? Grazie!
si, non sono indispensabili al funzionamento del programma, ma perderai la possibilita' di visualizzare il rapporto di trasmisisone delle canzoni.
si, non sono indispensabili al funzionamento del programma, ma perderai la possibilita' di visualizzare il rapporto di trasmisisone delle canzoni.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.