Se nelle impostazioni generali ho distanza tra stesso interprete 3 ore, mentre su una sola canzone di Jovanotti ho messo ad esempio distanza tra stesso interprete 10 giorni, cosa succede? La regola si applica automaticamente a tutte le canzoni di Jovanotti che non andranno mai ad un intervallo inferiore a 10 giorni l'una dall'altra, giusto?
Grazie, ciao.
La distanza (globale) tra stesso interprete che trovi in Configurazione\Canzoni ha effetto solo sulle canzoni a cui NON hai impostato alcuna distanza (locale). Quindi se a una canzone hai impostato una specifica distanza (locale) viene rispettata indipendentemente dal valore della distanza globale.
Visto che siamo in argomento, pongo un quesito: la distanza artista influenza anche la distanza hitlist?
Mi spiego: se passa una canzone di jovanotti, e la distanza artista è imposta a 5 ore, nelle prossime ore non passerà neanche una hitlist di jovanotti, anche se la distanza hitlist lo permetterebbe?
Visto che siamo in argomento, pongo un quesito: la distanza artista influenza anche la distanza hitlist?
Mi spiego: se passa una canzone di jovanotti, e la distanza artista è imposta a 5 ore, nelle prossime ore non passerà neanche una hitlist di jovanotti, anche se la distanza hitlist lo permetterebbe?
Le Hitlist, tra di loro, rispettano solo il parametro Configurazione\Canzoni\Distanza hitlist
Marui, ma ho notato che in archivio molte hitlist compaiono in nero anche se è stata superata abbondantemente la distanza stessa hit dall'ultima messa in onda. Da qui ho notato che i parametri dovessero essere correlati...
Ma a questo punto, se va in onda una hit, la distanza artista viene aggiornata?
Es pratico: distanza hitlist 6 ore - distanza artista 12 ore
caso 1
ore 10.00 - in onda jovanotti - ora (hit)
Domanda: nelle prossime 12 ore non ascolterò alcuna canzone di jovanotti (sia hit che non) oppure potrò ascoltare solo hit?
Caso 2
ore 10.00 in onda jovanotti - penso positivo (non hit)
Domanda: nelle prossime 12 ore cosa potrò ascoltare?
Nel tuo caso tra hitlist la distanza è 6 ore (ma non sempre, MB STUDIO puo' automaticamente diminuire questa distanza se non hai abbastanza brani hitlist per rispettare la distanza)
Un brano non hilist di Jovanotti si manterra' invece ad almeno 12 ore di distanza dall'ultimo passaggio di un qualunque altro brano di Jovanotti (Che sia o non sia hitlist)
Mauri, allora devo sottoporti questa situazione perchè dalle tue spiegazioni qualcosa non quadra.
L'immagine allegata mostra l'archivio alle ore 17.40 circa. Ho ottenuto da pochi secondi un errore di TIMEOUT 3 sulle hitlist. La distanza hitlist è impostata a 6 ore e la distanza stesso artista a 10 ore, ma come vedi ho delle hitlist che non sono passate affatto e nonostante ciò sono colorate in nero. Questo trova l'unica spiegazione con la priorità del parametro distanza artista da quello distanza hitlist. Quindi stando a questo, MBStudio, anche se ha hit a disposizione che rispettano la distanza hitlist, non le può suonare perchè non rispettano la distanza artista! Quindi per far rispettare la distanza hitlist si deve impostare una distanza artista sempre inferiore alla distanza hitlist!
Correggimi se sbaglio...
Dalla semplice foto non posso aiutarti a risolvere il problema, una canzone è visualizzata in nero anche per altri motivi, calendario, fasce orarie, ed altri parametri che nelle foto non si vedono. Devi inviare il debug e il problema verra' indagato e ti sara' data una spiegazione alla tua domanda.
Come colpo d'occhio direi che se Caparezza è passato alle 12:31, come puoi aspettarti che un altro Caparezza vada in onda prima delle 18:31?
non rispondermi comunque senno' il thread si allunga inutilmente e non ho i dati per discuterne, attendo il tuo debug.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.