Aggiornamento a 8.50???

• Auteur du sujet
25 Jan 2012 01:30 #62471 par
Aggiornamento a 8.50??? a été créé par
Ciao Maurizio, volevo chiederti, dato che ancora non ho aggiornato a 8.50, Attualmete sto usando 8.46 e va benissimo, è velocissima e non ho mai nessun tipo di problema!!!
Il computer usa XP con schede audio normali, tipo audigy della creative e con audio in preascolto dalla scheda madre. Comunque tutto va a meraviglia!
Ora ti chiedo, aggiornando a 8.50 restando con le caratteristiche attuali a cosa vado incontro? ho dei miglioramenti o dei rallentamenti?
Dovrò fare specifici settaggi o tutto funziona con i preset attuali?
Mi piacerebbe passare alla 8.50 però solo se ho dei miglioramenti senza problemi di conseguenza.
Aspetto tue info, grazie in anticipo e cordiali saluti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
25 Jan 2012 16:49 - 25 Jan 2012 17:57 #62485 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Aggiornamento a 8.50???
Se sei soddisfatto della versione 8.46 puoi tranquillamente rimanere dove sei. La 8.50 ha miglioramenti per gli occhi (variazioni grafiche) e per le orecchie (Se hai Win 7 e WASAPI). L'aggiornamento potrebbe non essere una cosa da 2 click e ci puo' essere la necessita' di ritoccare i settaggi audio, quindi non è adatto a chi non ama le configurazioni.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 25 Jan 2012 17:57 par .

• Auteur du sujet
25 Jan 2012 18:03 #62489 par
Réponse de sur le sujet Re: Aggiornamento a 8.50???
OK ma il problema è che non vorrei rimanere indietro, quindi la mia versione si fermerebbe alla 8.46?
Per eventuali futuri aggiornamenti ? non vorrei ritrovarmi poi con una versione vintage!!!
Mettiamo il caso che decida di aggiornare alla 8.50 con l'attuale XP e sceda audigy, quali sono i settaggi da intraprendere? E comunque la regia subirebbe dei rallentamenti in generale?
Aspetto tue info, cordiali saluti e buon lavoro. 

Plus d'informations
27 Jan 2012 12:58 #62531 par MB RADIO

Mettiamo il caso che decida di aggiornare alla 8.50 con l'attuale XP e sceda audigy, quali sono i settaggi da intraprendere?

Non so dirtelo a priori. Se lo desideri posso intervenire direttamente sul tuo pc via teamviewer in modo che effettuiamo insieme l'aggiornamento (Servizio a pagamento)

E comunque la regia subirebbe dei rallentamenti in generale?

Nelle mie intenzioni cerco sempre di velocizzare gli aggiornamenti

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
28 Jan 2012 01:25 #62551 par
OK Grazie mille!!! Naturalmente la mia scelta è quella di aggiornare alla versione 8.50, quindi prossimamente ti farò la richiesta della 8.50 e intraprenderemo i relativi settaggi (a pagamento).

P.S. Ma, metti che cambio schede audio, ogni volta devo rifate i settaggi? Facciamo il caso che da audigy, metto una trust, oppure voglio mandare l'audio al mixer dalla scheda audio integrata del computer, oppure una scheda audio esterna usb, ecc... credo che il settaggio si faccia una sola volta all'aggiornamento e basta, o sbaglio? 

Grazie ancora e cordiali saluti. 

• Auteur du sujet
28 Jan 2012 10:57 #62555 par
Réponse de sur le sujet Agg.a8.50
Il file di aggiornamentoalla 8.50 , è possibile usarlo come nuova installazione?
L'aggiornamento della cryptobox a 8.50, è reversibile alla vecchia versione?

Plus d'informations
28 Jan 2012 12:00 #62557 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Agg.a8.50

Il file di aggiornamentoalla 8.50 , è possibile usarlo come nuova installazione?

No, il file di prima installazione è qui: www.mbradio.it/it/download/area-clienti/...StudioInstall850.exe

No

Plus d'informations
28 Jan 2012 12:02 #62558 par MB RADIO

P.S. Ma, metti che cambio schede audio, ogni volta devo rifate i settaggi? Facciamo il caso che da audigy, metto una trust, oppure voglio mandare l'audio al mixer dalla scheda audio integrata del computer, oppure una scheda audio esterna usb, ecc... credo che il settaggio si faccia una sola volta all'aggiornamento e basta, o sbaglio? 

Non esiste nessuna automazione al mondo per la quale al cambiare dell'hardware non si debba anche ritoccare qualcosa alla configurazione.

• Auteur du sujet
28 Jan 2012 20:53 #62568 par
Ma se per configurazioni intendi quelle di sempre, come volumi audio di uscita, volume di registrazione, volume streaming , preascolto, mixaggi ecc. insomma quelle che si fanno di solito nella sezione "configurazioni" di MBS è normale, non c'è cosa di più semplice!!! Ma tu mi hai spaventato un pò dicendomi che non è cosa semplice la configurazione ed è x questo che ti chiedevo delucidazioni, perchè non capivo a cosa ti riferivi!!! Spero di essere stato chiaro cosa intendevo, non vorrei passare per uno sprovveduto...ihihih.. cordiali saluti.

• Radio Venere - Bo
29 Jan 2012 09:55 #62570 par Radio Venere - Bo
Réponse de Radio Venere - Bo sur le sujet Re: Aggiornamento a 8.50???
Carissimi utenti del forum... sono a chiedere delucidazioni in merito all'aggiornamento alla versione 8.50
Io utilizzo Xp con scheda audio D44... il tutto collegato direttamente al 5300 senza passaggi da mixer...
La mia domanda è la seguente...
Passando dalla 8.46 alla 8.50 avrò tali cambiamenti sull'audio da dover rimettere mano all'Orban?
Saluti  e grazie

Plus d'informations
29 Jan 2012 12:30 #62573 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Aggiornamento a 8.50???
No, vai tranquillo!

• Auteur du sujet
29 Jan 2012 18:59 #62574 par
Réponse de sur le sujet Re: Agg.a8.50

No

Se dovessi tornare alla versione precedente cosa dovrei fare?

Temps de génération de la page : 0.076 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.