Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Non so dirtelo a priori. Se lo desideri posso intervenire direttamente sul tuo pc via teamviewer in modo che effettuiamo insieme l'aggiornamento (Servizio a pagamento)Mettiamo il caso che decida di aggiornare alla 8.50 con l'attuale XP e sceda audigy, quali sono i settaggi da intraprendere?
Nelle mie intenzioni cerco sempre di velocizzare gli aggiornamentiE comunque la regia subirebbe dei rallentamenti in generale?
No, il file di prima installazione è qui: www.mbradio.it/it/download/area-clienti/...StudioInstall850.exeIl file di aggiornamentoalla 8.50 , è possibile usarlo come nuova installazione?
NoL'aggiornamento della cryptobox a 8.50, è reversibile alla vecchia versione?
P.S. Ma, metti che cambio schede audio, ogni volta devo rifate i settaggi? Facciamo il caso che da audigy, metto una trust, oppure voglio mandare l'audio al mixer dalla scheda audio integrata del computer, oppure una scheda audio esterna usb, ecc... credo che il settaggio si faccia una sola volta all'aggiornamento e basta, o sbaglio?
Se dovessi tornare alla versione precedente cosa dovrei fare?
NoL'aggiornamento della cryptobox a 8.50, è reversibile alla vecchia versione?
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.