Ho notato che quando salvo una playlist su MBSTUDIO dove non ho volutamente aggiunto giorni della settimana per la messa in onda della playlist, al chiudersi della finestra playlist aggiunge alla playlist dei giorni. Per ovviare a questo problema prima di chiudere la finestra playlist, dopo aver salvato la playlist, devo aprire la programmazione di un altro programma.
Scusa il ritardo. Ecco come poter simulare l'errore.
Preparo una playlist su MBSTUDIO, in una postazione di editing, senza spuntare alcun giorno di programmazione. Una volta che termino il lavoro, salvo tutto e chiudo MBSTUDIO.
Alla riapertura MBSTUDIO carica l'ultima playlist su cui ho lavorato e carica automaticamente tutti i giorni della settimana. Se clicco due volte sulla playlist questi giorni scompaiono.
Il problema è quindi legato al caricamento iniziale dei dati relativi ai giorni della settimana da parte di MBStudio.
Questo capita con qualsiasi playlist caricata per ultimo anche quelle in cui sono stati definiti i giorni di programmazione.
questo problema c'è sempre stato.. bisogna soltanto ricaricare la playlist che si intende visionare
e questa appare esattamente come salvata in precedenza..
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.