Sto usando la versione 8.47, ho registrato delle voci in bianco come se fossero interventi di uno speaker, gli ho inseriti dentro al pc come se fossero canzoni, mi sono creato la play list, inserendo ad esempio, jingle - canzone - intevento in bianco - canzone, che impostazioni devo dare all'intervento in bianco, affinche mi venga suonata tra la fine della canzone precedente e l'inizio di quella successiva, come se ci fosse in diretta uno speaker?
Sto usando la versione 8.47, ho registrato delle voci in bianco come se fossero interventi di uno speaker, gli ho inseriti dentro al pc come se fossero canzoni, mi sono creato la play list, inserendo ad esempio, jingle - canzone - intevento in bianco - canzone, che impostazioni devo dare all'intervento in bianco, affinche mi venga suonata tra la fine della canzone precedente e l'inizio di quella successiva, come se ci fosse in diretta uno speaker?
Hai sbagliato, nella sezione CANZONI vanno inserite soltanto canzoni, no jingles, no speakers, solo CANZONI! Quindi togli dall'archivio CANZONI tutto cio' che non è una canzone.
I jingles per l'automatico vanno invece caricati nella sezione Files Casuali
Le voci in bianco si mettono direttamente nella playlist usando File \ Voice Track
Per fare una playlist come dici tu:
1) File Casuale
2) Canzone
3) File \ Voice Track e selezioni il parlato che vuoi
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.