spot o codino da eliminare

Plus d'informations
22 Nov 2011 16:49 - 22 Nov 2011 16:53 #61046 par PLATIMUN
spot o codino da eliminare a été créé par PLATIMUN
Come posso  programmare uno spot  Pranzo di Natale che scade alle ore 13 :00 del 25 dic 2011,   la stessa cosa con un codino che ha scadenza esempio ore 18:00 (tipo inaugurazione di un negozio )

Corrado
Dernière édition: 22 Nov 2011 16:53 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Nov 2011 16:58 #61048 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: spot o codino da eliminare
Lo spot lo inserisci in MB SPOT con la data di scadenza che hai indicato.

La procedura è indicata qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8003.0

La gestione dei codini è invece spiegata qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=5285.0
I codini non hanno una scadenza ad orario, ma puoi programmare un Agenda - Comando Interno - Cancella File nel giorno e ora in cui vuoi cancellare quel codino in modo che non vada piu' in onda

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
22 Nov 2011 17:00 #61051 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: spot o codino da eliminare

Lo spot lo inserisci in MB SPOT con la data di scadenza che hai indicato.

La procedura è indicata qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8003.0

La gestione dei codini è invece spiegata qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=5285.0
I codini non hanno una scadenza ad orario, ma puoi programmare un Agenda - Comando Interno - Cancella File nel giorno e ora in cui vuoi cancellare quel codino in modo che non vada piu' in onda

Grazie mille fino ad oggi non ho mai usato l'agenda proverò subito

Plus d'informations
23 Nov 2011 17:48 - 23 Nov 2011 17:52 #61109 par PLATIMUN
Ho provato ma non succede nulla, il promo  non viene cancellato forse ho sbagliato ad impostare l'agenda? Io penso che in  questo modo dovrebbe cancellarmi il file dalla cartella  o....... sto sbagliando .

Corrado
Dernière édition: 23 Nov 2011 17:52 par .

Plus d'informations
23 Nov 2011 18:00 #61110 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: spot o codino da eliminare
Hai fatto un po' di confusione direi .... non puoi programmare 3 eventi diversi contemporaneamente ....

Vedi qui la spiegazione delle varie voci: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=401.msg1557#msg1557

Tu devi solo fare come nella foto e in calendario indicare le date

Inoltre ricordo che l'agenda funziona solo con MB STUDIO PRO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
23 Nov 2011 18:07 - 23 Nov 2011 18:21 #61111 par PLATIMUN
Si ho la versione MB PRO . Ho capito funziona solo in diretta e dal PC Studio non riesco a vedere

ok, mi ha cancellato il promo

Grazie    Maurizio

Dernière édition: 23 Nov 2011 18:21 par .

Temps de génération de la page : 0.071 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.