Ciao Maurizio, pur avendo la distanza mix standard a 0,1 il mixagio del meteo ha subito un taglio sul primo file e gli altri si sono distanziati come da allegato.
Ciao Maurizio, pur avendo la distanza mix standard a 0,1 il mixagio del meteo ha subito un taglio sul primo file e gli altri si sono distanziati come da allegato.
Nella Sequenza:08:00:01 - meteo hai programmato:
4 - ANNUNCIO METEO - - 00:00:00 | Voice Track | Informazione Locale
il che è sbagliato, non deve essere un voice track, altrimenti va a voice trackarsi proprio sul file precedente che ti ha sfumato prematuramente.
ANNUNCIO METEO deve avere la proprieta' standard.
Il voice track usalo solo tra files vocali e canzoni.
Altra cosa che noto è il volume di sottofono impostato su mb spot , risultato molto alto da quando ho aggiornato mbstudio
Penso che devi controllare il palinsesto alla ricerca di eventuali "voice track" inutili, se non è preceduto o seguito da una canzone, un voice track potrebbe avere effetti inaspettati sui mixaggi e sui volumi dei files precedenti / seguenti
ora provo a verificare. Inoltre:
Stamane ho provato a trasmettere con mblive e mi trovo degli sbalzi di volume come ci fosse un agc hard inserito ed invece è su modalità soft
C'era un grave bug sul controllo gap che non funzionava a dovere e poteva tagliere dei files in coda. Il problema è stato corretto. Riscarica MBStudioUpdate850.exe e vedi se è corretto anche il problema della eccessiva compressione sul canale mb live.
Ciao Maurizio, confermo che il problema come su file meteo b è ancora da risolvere anche se ho aggiornato mb oggi alle 14.00 cioè taglia la parte finale di ogni file del meteo
Ciao Maurizio, confermo che il problema come su file meteo b è ancora da risolvere anche se ho aggiornato mb oggi alle 14.00 cioè taglia la parte finale di ogni file del meteo
ok puoi fare un invio debug per vedere i dati?
Nel frattempo puoi anche disattivare il controllo del silenzio su tutti files dell'annuncio meteo.
inviato il debug e e disattivato il controllo del silenzio. ora i file vengono suonati ma sempre sfumati e con distanze tra loro non regolari come da file allegato
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.