Radio Suono Digitale ha aggiornato...adesso siamo in ASIO. Solo un piccolo problema inizialmente (simile a un piccolo rumore di massa a inizio di ogni brano). Portato il buffer a Normal e adesso è tutto apposto.
Come al solito un GRAZIE enorme a Maurizio che ha fatto un egregio lavoro. Adesso è proprio la regia che ho sempre desiderato ;D
Beh beh... a dirla proprio tutta... mi sa che è un aggiornamento... GRANDIOSO
;D
Ora ho un problema... la radio suona ancora meglio di prima e quindi si vedono anche i minimi difetti, specie su alcuni jingles farò un po' di post-produzione nei prossimi giorni... intanto lo dovevo fare.
Configurazione "no sound" e webcast con "MBStudio Mix"
Il motore audio è notevolmente migliorato e molte frequenze che prima nel 48aac+ venivano un po' "nascoste" ora vengono esaltate (sarà il processore che lavora meglio?).
Il motore audio è notevolmente migliorato e molte frequenze che prima nel 48aac+ venivano un po' "nascoste" ora vengono esaltate (sarà il processore che lavora meglio?).
E' stato attivato il "parametric stereo", nel coder aac+, per i bitrate bassi (32 e 48 Kb/s.).
Beh beh... a dirla proprio tutta... mi sa che è un aggiornamento... GRANDIOSO
;D
Ora ho un problema... la radio suona ancora meglio di prima e quindi si vedono anche i minimi difetti, specie su alcuni jingles farò un po' di post-produzione nei prossimi giorni... intanto lo dovevo fare.
Configurazione "no sound" e webcast con "MBStudio Mix"
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.