Volevo un chiarimento.Ogni giorno ho da mandare in onda una classifica di 8 brani attraverso una apposita minilist.
La stessa e' preceduta da una playlist in random .Ora per evitare che all'interno di quest'ultima vengano "passati" i brani programmati in classifica, se escludo dalla programmazione di quel giorno le canzoni della hit, sono sicuro che non andranno in onda.Il dubbio e' questo:gli stessi poi vengono caricati dalla minilist???
Oppure quale consiglio mi date?Fino a questo momento ho usato le fascie orarie.L'altra soluzione se fattibile e' piu' veloce e si puo' farla ad inizio settimana e non implica un lavoro giornaliero.
Grazie
per evitare che all'interno di quest'ultima vengano "passati" i brani programmati in classifica, se escludo dalla programmazione di quel giorno le canzoni della hit, sono sicuro che non andranno in onda.Il dubbio e' questo:gli stessi poi vengono caricati dalla minilist???
Se nella minilist sono inserite delle Canzoni scelte da te, (e non delle canzoni Casuali scelte da MB STUDIO), allora esse andranno in onda comunque, indipendentemente dal loro calendario. Le fasce orarie, il calendario e le regole di rotazione si applicano solo alle Canzoni Casuali, e mai a quelle scelte dall'utente.
Perfetto.Grazie Maurizio.
P.S.In un prossimo aggiornamento sarebbe utile se riuscissi a prevedere la possibilita' per MB Studio di "LEGGERE" quanto programmato manualmente in una playlist successiva al random.
Saluti
Perfetto.Grazie Maurizio.
P.S.In un prossimo aggiornamento sarebbe utile se riuscissi a prevedere la possibilita' per MB Studio di "LEGGERE" quanto programmato manualmente in una playlist successiva al random.
Saluti
Beh ma è gia' cosi', quando MB STUDIO carica una playlist che contiene una minilist, dapprima elabora le canzoni della minilist e poi quelle della playlist, per cui in playlist non ci saranno le stesse canzoni della minilist. questo almeno da 8.46 in poi, sulle versioni precedenti di MB STUDIO non ricordo quando è stata introdotta questa variante.
Caro Maurizio ,ma come si fa a far coincidere l'orario di messa in onda desiderato della Minilist all'interno di una Playlist casuale che contiene al suo interno sequenze,news e brani etc,etc e che quindi quasi certamente fa suonare la Minilist ad un orario diverso da quello che si vuole coprire???C'e' una funzione o un metodo particolare.
Spero di essere stato chiaro.Mi spiego meglio.Un esempio:abbiamo unaPlaylist casuale chi inizia alle 9.00 e alle 13.00 DEVE andare in onda la Minilist .Come si' puo' fare????
Grazie
Un esempio:abbiamo unaPlaylist casuale chi inizia alle 9.00 e alle 13.00 DEVE andare in onda la Minilist .Come si' puo' fare????
Semplice, la minilist non dovrebbe essere una minilist ma una playlist con inizio alle ore 13:00.
Le minilist non hanno orari di messa in onda, quindi non sono adatte per appuntamenti che devono precisi di orario
Mauri' ...ma il problema rimane.La playlist CASUALE precedente la playlist manuale delle 13.00 puo' sempre mettere in onda brani programmati in quest'ultima.O no???
Mauri' ...ma il problema rimane.La playlist CASUALE precedente la playlist manuale delle 13.00 puo' sempre mettere in onda brani programmati in quest'ultima.O no???
Beh usa l'astuzia, lascia la minilist in coda alla tua grande playlist delle 9, in questo modo la playlist delle 9 non selezionera' i brani della minilist.
Ma inoltre salva la minilist come playlist con inizio alle ore 13 in modo da avere la precisione di orario.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.