dimenticavo, vorrei che la pubblicità entrasse solo in determinati punti, esempio:
-Dopo l'annuncio della decima posizione
-dopo l'annuncio della terza
-alla fine della playlist!
inoltre solo se ci fosse la pubblicità vorrei caricare il refrain della canzone seguito da un jingle (annunci del tipo ce l'ascoltiamo dopo la pubblicità)
dimenticavo, vorrei che la pubblicità entrasse solo in determinati punti, esempio:
-Dopo l'annuncio della decima posizione
-dopo l'annuncio della terza
-alla fine della playlist!
Sul primo oggetto della playlist abilita il flag "Disattiva Sequenze Orarie" Sull'ultimo oggetto della playlist abilita il flag "Attiva Sequenze Orarie"
Ora dovunque tu vuoi nella tua playlist, Inserisci Evento - Sequenza e scegli quale sequenza deve andare in onda in quel punto della tua playlist.
inoltre solo se ci fosse la pubblicità vorrei caricare il refrain della canzone seguito da un jingle (annunci del tipo ce l'ascoltiamo dopo la pubblicità)
il problema del sottofondo che continua l'ho risolto con un evento dummie con flag ferma sottofondo
ho inoltrre diviso la sigla con il sottofondo.
per quanto ruguarda il comando "inserisci sequenza " mi dice di scegliere un determinato orario della pubblicità, ma la classifica va in 3 giorni e orari diversi.
se dopo le posizioni 10 e 3 metto un fille dummy con ativa sequenze e sull''elemento successivo metto disattiva sequenze, la pubblicità e le altre sequenze tipo ora esatta ecc andranno in quel punto anche se in ritardo di qualche minuto?
per quanto ruguarda il comando "inserisci sequenza " mi dice di scegliere un determinato orario della pubblicità, ma la classifica va in 3 giorni e orari diversi.
Se vuoi, puoi anche non specificare in alcun modo quale sequenza deve andare in onda, lasciando il selettore "Sequenza:" vuoto.
In questo modo, sara' MB STUDIO a mettere automaticamente in onda la/le sequenza/e oraria/e che devono andare in onda in quel momento.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.