cos'e' questo messaggio errore?

• azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
12 Oct 2011 05:40 #59617 par azzurrapalermo
cos'e' questo messaggio errore? a été créé par azzurrapalermo
Ciao Maurizio da un po' mi viene fuori questa scritta e non capisco come mai, dov'e' l'errore a me pare funzioni tutto, grazie per la risposta.

errore ftp.radioazzurranetwork.it - Pubblicazioni Error FtpPutFile Replica_File Impossibile trovare il file specificato

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Oct 2011 12:14 #59621 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: cos'e' questo messaggio errore?
E' un errore di invio file verso il tuo server ftp.
Ovviamente via forum non so quale ne sia la causa, puo' essere un file del registratore audio, un file dell'agenda o un file delle pubblicazioni.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
13 Oct 2011 04:24 #59648 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: cos'e' questo messaggio errore?
allora ti invio debug e mi fai sapere perche cmq funziona tutto ma mi compare sempre sta rottura di P... ci sara' qualche cosa che devo avere dimenticato a sistemare quando ho rinominato la cartella e i file

resto in attesa e grazie.

Plus d'informations
13 Oct 2011 10:36 #59651 par tecnico claudio
Réponse de tecnico claudio sur le sujet Re: cos'e' questo messaggio errore?
Ciao Maurizio, capita anche a me la solita cosa, registro un file con il registratore di mbstudio, ho spuntato il flag "al termine invia via ftp" se lo faccio dal registratore mi dà questo errore, se invece creo un evento "invia tramite ftp" in agenda con il solito file anche un minuto dopo và tutto a buon fine...

Plus d'informations
13 Oct 2011 12:31 #59653 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: cos'e' questo messaggio errore?
Grazie al debug inviato da Radio Azzurra Network ho visto che c'è un bug nell'invio a ftp di files registrati tramite il registratore ed aventi l'opzione "Aggiungi il numero al nome del file". Correggero' questo problema in versione 8.50

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
15 Oct 2011 04:44 #59703 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: cos'e' questo messaggio errore?
Mauri quindi per adesso va bene cosi? posso lasciare tutto com'e' e non succede nulla? inoltre quando feci l'aggiornamento dalla vecchia versione alla nuova questo messaggio non compariva mai, poi dopo le ferie momento in cui avevo staccato il registratore, l'ho riattivato e da quel momento avendo cambiato credo nome ai file ha cominciato ad apparire...
grazie comunque per la risposta.

Temps de génération de la page : 0.069 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.