playlist dal vivo

• Auteur du sujet
05 Oct 2011 10:46 #59464 par
playlist dal vivo a été créé par
Ciao a tutti.
Ho scoperto una cosa che non capisco perchè accada e mi chiedevo se caita solo a noi o se sbaglio qualcosa.
Se inserisco un oggetto dalla playlist dal vivo (già preimpostata con l'invio al n°1 e mix standard) l'evento viene suonato 2 volte. In pratica, clicco sul file da inserire, il file compare correttamente al n. 1 della playlist. se premo f5 per farlo andare in onda il file va in onda, ma rimane anche al n.1 della playlist e viene risuonato. Spero di essermi spiegato.... o almeno che abbiate capito  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Oct 2011 13:51 #59471 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: playlist dal vivo
ma è configurato su Sovrapponi?

Comunque meglio che la playlist dal vivo la usi con il mouse.

• Auteur du sujet
05 Oct 2011 14:15 #59473 par
Réponse de sur le sujet Re: playlist dal vivo
Allora, no non sono configurati su sovrapponi perchè sono sigle e basi, che vengono inserite a mano da chi è in onda quando servono. Quindi sono solo da inviare al n.1 e suonare quando servono senza alcuna sovrapposizione. Diciamo che con la playlist dal vivo sono comodi per averli a portata di mouse. E vengono inseriti con il mouse, cliccando sopra al nome file che interessa, che viene regolarmente aggiunto in testa alla play in onda.
il problema è che il file suona normalmente (scomparendo per intenderci dalla prima posizione e comparendo in grande nella parte in cui viene evidenziato il file attualmente in onda) se parte da solo (cioè dopo che il file precedente finisce) oppure schiacciando col mouse il tasto NEXT. Se invece si preme F5 il file suona 2 volte, cioè, una prima volta normalmente, ma non sparisce dalla prima posizione in cui stava in attesa, e quindi quando il primo file finisce, parte di nuovo.
E' come se F5 non facesse suonare il primo file in attesa ma "una sua copia" lasciando il primo file lì dov'è.
Questo accade solo con i file inseriti dalla playlist dal vivo e solo con F5.
Ho intanto fatto alcune prove: con il file aggiunto dalla playlist dal vivo e F5 se io premo F5 mentre il file che ho inserito sta suonando la prima volta, continua a ripartire senza cancellare quello sotto.
Ora, mi rendo conto che è anche difficile da spiegare. Spero qualcosa si sia capito almeno stavolta...
Thanks

Plus d'informations
05 Oct 2011 20:07 #59486 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: playlist dal vivo
Capito. Allora vi consiglio di usare il mouse e non la tastiera.

• Auteur du sujet
06 Oct 2011 10:17 #59495 par
Réponse de sur le sujet Re: playlist dal vivo
Grazie, ottimo suggerimento, al momento faremo così.
Ma qualcun altro ha avuto lo stesso problema? o è solo la mia versione di MBS che ha questo problema con F5 e i file della playlist dal vivo?

Temps de génération de la page : 0.070 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.